« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 11 Giugno 2008 da elpube77

Mi sono arrivate decine di mail in cui mi veniva richiesto di esplicare la teoria del fluttuare, ma soprattutto mi sono arrivati messaggi di conforto per le mie palle grinzose, ma devo dire, alle mie fans che oggi stanno decisamente meglio avendo ripreso la loro tenuta originale il loro colore vivo, il loro dinamismo, insomma senza false modestie ho proprio delle belle palle ecco.

A dir la verità sto bevendo un po’ troppo stasera, ma questo Pinot Noir altoatesino è decisamente invitante e spero che nessuno si offenda se apro la seconda bottiglia, e se qualcuno si offende pace, se ne vuole un po’ me lo dica che settimana nuova devo tornar su e glielo prendo. Se mi va.

Si c’ho proprio delle belle palle stasera. Più me le guardo e più mi aggradano, più le accarezzo e più mi ricordano la seta. La seta sta bene in dosso alle donne, cioè non volevo fare futili allusioni, è proprio così, una donna con un bel vestito da sera di seta rosso fa sempre la sua sporca figura, anche se una donna rimane ecco. Che essere strano eh? Tutto strutturato, tutto complicato, con l’esigenza innata di catalogare, davvero eh! Le donne non riescono a vivere senza catalogare, senza mettere ogni persona che conoscono in un cassettino ben determinato del loro cervello, te vai nel cassetto dell’amico, te in quello delle amiche, te in quello del marito, te in quello dell’amante, cioè, non si rendono conto che facendo questo si rovinano la vita. Perché? Come perché dai, sei una donna anche tu che leggi?  Se tu cataloghi una persona, ogni suo spostamento di umore e di comportamento ti recherà un danno mentale, ti scombussolerà ti farà dire “non può fare così cazzo!!! È il mio amico!” per contro anche ogni tuo spostamento ti recherà un forte disagio, per esempio se non ami più colui che hai catalogato come marito! Eheheh ti sembro un pazzo eh? C’hai ragione. Ma se l’amore di quell’uomo tu l’avessi fatto semplicemente fluttuare intorno a te sai quanti giramenti di coglioni in meno? E invece no, dovete catalogare, catalogare, catalogare.

Io sopravvivo senza catalogare, sopravvivo come un sistema solare dove io sono al centro ed il resto fluttua intorno a me, nella mia atmosfera, l’amore, non lo catalogo, lo faccio fluttuare, in modo che se dovesse uscire dalla mia atmosfera non mi recherà danno più di tanto. Non mi chiedo il perché di certi comportamenti, di certe reazioni, lascio che avvengano cercando di amare quando ne ho l’opportunità, cercando di cagare quando ho lo stimolo, di ridere quando mi va e di piangere quando ne sento la necessità. A me sembrano discorsi più egoistici che filosofici i miei, però se a qualcuno sembrano filosofici meglio così, sembrerò più figo.

Presa!! Cioè, dove lo ritrovate uno che prende le mosche con le mani, che se le infila come un guanto e che fa uno spettacolo di burattinaggio?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/elpube77/trackback.php?msg=4871291

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
FulminataDaUnPube
FulminataDaUnPube il 11/06/08 alle 13:48 via WEB
volevo commentare in maniera intelligente, ma poi mi s'è bloccato ogni cosa, anche perchè sono andata in fissa su come ci si possa infilare una mosca come un guanto e farci uno spettacolo di burattinaggio. ma si sa tu sei un tipo un po' particolare e io una tipa un po' fulminata.
(Rispondi)
angel.v
angel.v il 01/07/08 alle 11:11 via WEB
...e gli è bell'e morta la vena?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

max_718machilosa_72amartinixgennaroesposito77Vinidrakamilka_OKkami.no.kazezuppetta1979elpaterLagunablu6dgl0chattanooga73go.lisaGIN1989simonalemmetti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963