Blog
Un blog creato da elshaddaiadonai il 09/04/2012

el.shaddai.adonai

ASCOLTA ISRAELE

 
 

LA VIA: "ABBI FIDUCIA DI ME"

"IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA, NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME" DICE IL SIGNORE. 


ADORAZIONE EUCARISTICA _N LINE    http://www.navanparish.ie/chapel-live.html

ADORAZIONE EUCARISTICA ON LINE

CLICCA SU IMMAGINE


 

MEDJUGORIE-MESSAGGI

BACHECA DEI PELLEGRINAGGI

UNA DONNA VESTITA DI SOLE

SITO CATTOLICO

La bacheca dei Pellegrinaggi


CORONCINA DIVINA MISERICORDIA _N LINE

CORONCINA DIVINA MISERICORDIA ON-LINE

CLICCA IMMAGINE 

LA SEDE DI PIETRO

LA SANTA SEDE

 

myBESTales

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LA VIA DELLA GIOIA

 

 

LETTERA D'AMORE DI DIO

 

GENESI 1, 1-4

In principio Dio creò il cielo e la terra. La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava acque. Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre

IN PRINCIPIO DIO CREO' L'UOMO. IL SUO CUORE ERA ARIDO E DESERTO E LE TENEBRE RICOPRIVANO E OFFUSCAVANO LA SUA MENTE. LO SPIRITO DEL SIGNORE VENNE INFUSO NELLA SUA INTELLIGENZA E DIO DISSE: "SIA LA LUCE" E LUCE FU NELL'ANIMA DELL'UOMO CREATO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO. E DIO VIDE CHE LA SUA CREATURA ILLUMINATA DALLA SUA SAPIENZA E DALLA CONOSCENZA DI LUI, ERA COSA BUONA E LA ISTRUI' E LA EDUCO' RIGUARDO ALLE TENEBRE, SEPARANDOLA DA ESSA

 

SHEMA' ISRAEL

 

"Ascolta Israele il Signore è nostro Dio. Il Signore è uno. Benedetto il Suo nome glorioso per sempre. E amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte le tue forze. E metterai queste parole che Io (cioè Dio)ti comando oggi, nel tuo cuore, e le insegnerai ai tuoi figli, pronunciandole quando riposi in casa, quando cammini per la strada, quando ti addormenti e quando ti alzi. E le legherai al tuo braccio, e le userai come separatore tra i tuoi occhi, e le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte (dElla città).

 

 

SALMO 8

Salmo 8

O Signore, nostro Dio,quanto è grande il tuo nome su tutta la terra: sopra i cieli si innalza la tua magnificenza.Con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la tua potenza contro i tuoi avversari, per ridurre al silenzio nemici e ribelli. Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato: gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi; tutti i greggi e gli armenti, tutte le bestie della campagna; Gli uccelli del cielo e i pesci del mare, che percorrono le vie del mare. O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.

 

 

 

LINKS CATTOLICI

Comunità carismatiche:

Liberazione da Satana e informazioni su Sétte e Occultismo:

  • Aiutonline - sito su antiMagia e antiSatanismo;
  • Corso di Religione - sito sulle religioni e sui movimenti occultistici ed esoterici;
  • GRIS - sito di ricerca sulle sette e sui movimenti occultistici ed esoterici;
  • CESNUR - Centro Studi sulle Nuove Religioni;
  • Associazione Cattolica Gesù e Maria - sito sulla liberazione e molto altro;
  • Esorcismo - sito sull'esorcismo e sui varchi di Satana;

 

 

LINKS CATTOLICI

Luoghi di culto e liberazione:

Vari:

Scritti religiosi scaricabili:

 

 

 

 

« MESSAGGIO DELLA VERGINE ...SANTO DEL GIORNO »

RITO AMBROSIANO - 14.12.2012 Venerdì della IV settimana di Avvento

Post n°804 pubblicato il 14 Dicembre 2012 da elshaddaiadonai
Foto di elshaddaiadonai

 

Geremia

Lettura del profeta Geremia 17, 19-26

 

In quei giorni. Il Signore mi disse: «Va' a metterti alla porta dei Figli del popolo, per la quale entrano ed escono i re di Giuda, e a tutte le porte di Gerusalemme. Dirai loro: Ascoltate la parola del Signore, o re di Giuda e voi tutti Giudei e abitanti di Gerusalemme, che entrate per queste porte. Così dice il Signore: Per amore della vostra stessa vita, guardatevi dal trasportare un peso in giorno di sabato e dall'introdurlo per le porte di Gerusalemme. Non portate alcun peso fuori dalle vostre case in giorno di sabato e non fate alcun lavoro, ma santificate il giorno di sabato, come io ho comandato ai vostri padri. Ma essi non ascoltarono né prestarono orecchio, anzi si intestardirono a non ascoltarmi e a non accogliere la lezione. Se mi ascolterete sul serio - oracolo del Signore -, se non introdurrete nessun peso entro le porte di questa città in giorno di sabato e santificherete il giorno di sabato non eseguendo alcun lavoro, entreranno per le porte di questa città re e prìncipi che sederanno sul trono di Davide, vi passeranno su carri e su cavalli insieme ai loro ufficiali, agli uomini di Giuda e agli abitanti di Gerusalemme. Questa città sarà abitata per sempre. Verranno dalle città di Giuda e dai dintorni di Gerusalemme, dalla terra di Beniamino e dalla Sefela, dai monti e dal meridione, presentando olocausti, sacrifici, offerte e incenso e sacrifici di ringraziamento nel tempio del Signore».              

 

 

Salmo

Sal 14 (15)

 

         ®    Ci accoglierai, Signore, nella gloria del tuo regno.

 

Signore, chi abiterà nella tua tenda?

Chi dimorerà sulla tua santa montagna?

Colui che cammina senza colpa,

pratica la giustizia e dice la verità che ha nel cuore. ®

 

Colui che non fa danno al suo prossimo

e non lancia insulti al suo vicino.

Ai suoi occhi è spregevole il malvagio,

ma onora chi teme il Signore. ®

 

Non presta il suo denaro a usura

e non accetta doni contro l'innocente.

Colui che agisce in questo modo

resterà saldo per sempre. ®

 

 

Profeti

Lettura del profeta Zaccaria 10, 10 - 11, 3

 

Così dice il Signore Dio: «Li farò ritornare dalla terra d'Egitto, / li raccoglierò dall'Assiria, / per ricondurli nella terra di Gàlaad e del Libano, / e non basterà per loro lo spazio. / Attraverseranno il mare d'Egitto, / percuoteranno le onde del mare, / saranno inariditi i gorghi del Nilo. / Sarà abbattuto l'orgoglio dell'Assiria / e rimosso lo scettro d'Egitto. / Li renderò forti nel Signore / e cammineranno nel suo nome». / Oracolo del Signore. / Apri, Libano, le tue porte, / e il fuoco divori i tuoi cedri. / Urla, cipresso, perché il cedro è caduto, / gli splendidi alberi sono distrutti. / Urlate, querce di Basan, / perché la foresta impenetrabile è abbattuta! / Si ode il lamento dei pastori, / perché la loro gloria è distrutta! / Si ode il ruggito dei leoncelli, / perché è devastata la magnificenza del Giordano!    

 

 

 

Vangelo

Lettura del Vangelo secondo Matteo 21, 23-27

 

In quel tempo. Il Signore Gesù entrò nel tempio e, mentre insegnava, gli si avvicinarono i capi dei sacerdoti e gli anziani del popolo e dissero: «Con quale autorità fai queste cose? E chi ti ha dato questa autorità?». Gesù rispose loro: «Anch'io vi farò una sola domanda. Se mi rispondete, anch'io vi dirò con quale autorità faccio questo. Il battesimo di Giovanni da dove veniva? Dal cielo o dagli uomini?». Essi discutevano fra loro dicendo: «Se diciamo: "Dal cielo", ci risponderà: "Perché allora non gli avete creduto?". Se diciamo: "Dagli uomini", abbiamo paura della folla, perché tutti considerano Giovanni un profeta». Rispondendo a Gesù dissero: «Non lo sappiamo». Allora anch'egli disse loro: «Neanch'io vi dico con quale autorità faccio queste cose».      

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LUCE, FUOCO E PACE IN TERRA

 

LUCE, FUOCO E PACE IN TERRA

SITO CATTOLICO

Clicca su immagine

 

 

E SORSE ELIA PROFETA,COME UN FUOCO ....

Clicca sulla foto

 

FACEBOOK

Clicca sulla foto

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elshaddaiadonaitonino.am54cardinale.annapimpy13Linasexypussylpgofficepindarico1974basix2marinamarniezofia2zutanumariarosa.bassokat.1977parrocchialegrazieZarraMen
 
 

"OGGI SI E' COMPIUTA QUESTA PAROLA"

GESU' CONFIDO IN TE

VANGELO DI LUCA 4,16-21

In quel tempo, Gesù venne a Nàzaret, dove era cresciuto, e secondo il suo solito, di sabato, entrò nella sinagoga e si alzò a leggere. Gli fu dato il rotolo del profeta Isaìa; aprì il rotolo e trovò il passo dove era scritto: «Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l’unzione e mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; a rimettere in libertà gli oppressi e proclamare l’anno di grazia del Signore». Riavvolse il rotolo, lo riconsegnò all’inserviente e sedette. Nella sinagoga, gli occhi di tutti erano fissi su di lui. Allora cominciò a dire loro: «Oggi si è compiuta questa Scrittura che voi avete ascoltato».

 

ULTIMI COMMENTI

Che dire. Grazie! Di cuore... ...
Inviato da: padreemadre
il 01/03/2015 alle 19:35
 
Salve, ho trovato nuove informazioni sui sette Arcangeli,...
Inviato da: nicholsrocchetti
il 13/10/2014 alle 04:12
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 10/10/2014 alle 17:05
 
ciao bel video sereno pomeriggio
Inviato da: RicamiAmo
il 20/08/2014 alle 15:30
 
Salve, vorrei invitarla a segnalare come ABUSO questo post...
Inviato da: SuorElena70
il 27/07/2013 alle 16:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EL SHADDAI - AMY GRANT

 

PREGHIERA DELL'ARCANGELO MICHELE A FATIMA

PREGHIERA A SAN MICHELE

San Michele Arcangelo, soccorrici nel­la battaglia e sii il nostro aiuto contro la malizia e le insidie del demonio. Che Iddio lo sottoponga! Supplici lo chiedia­mo, e tu, Principe della Milizia celeste, per virtù divina, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri maligni che vagano nel mondo per la rovina delle anime. Così sia

"Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano. Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo: io Ti adoro profondamente e Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, io Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori

SANTISSIMO SACRAMENTO

 

 

PREGHIERA SEMPLICE A MARIA DI EL.SHADDAI.ADONAI

REGINA DELLA PACE

Madre cara, il tuo sguardo dolce e tenero sia sempre su di me e su tutte le persone che mi leggono. La tua specialissima benedizione materna si posi su tutte le persone a me care, su tutti coloro che incontro nell'arco delle mie giornate, su tutti coloro che non hanno ancora conosciuto l'Amore di Dio. La tua specialissima benedizione sia soffio di vita, sollievo alle anime angosciate, ristoro alle stanche membra di tutti coloro che si affaticano sotto questo cielo alla ricerca della felicità, della gioia, dell'amore; sia la tua specialissima benedizione balsamo sulle ferite del corpo e dell'anima di tutte le persone che leggeranno questa supplica che innalzo a te, o Santissima, o piissima , o dolce Vergine Maria. Sia infine la tua specialissima benedizione materna il dolce risultato della conversione di molti cuori e la salvezza di una moltitudine di anime. Amen

 

VIVA MARIA

 

SALUTO ALLA DIVINA MISERICORDIA

Ti saluto, misericordiosissimo Cuore di Gesù, viva sorgente di ogni grazia, unico rifugio ed asili per noi. In Te ho la luce della mia speranza. Ti saluto, Cuore pietosissimo del mio Dio, illimitata e viva sorgente d'amore, da cui sgorga la vita per i peccatori, e sei fonte di ogni dolcezza. Ti saluto o Ferita aperta nel Sacratissimo Cuore, dal quale sono usciti i raggi della Misericordia da cui ci è dato attingere la vita, unicamente col recipiente della fiducia. Ti saluto o imperscrutabile bontà di Dio, sempre smisurata ed incalcolabile, piena d'amore e di Misericordia, ma sempre santa, e come una buona madre chinata verso di noi. Ti saluto, trono della Misericordia, Agnello di Dio, che hai offerto la vita per me, davanti a cui ogni giorno la mia anima si umilia, vivendo in una fede profonda. S. Faustina

 

EZECHIELE 37 SPIRITO DAI QUATTRO VENTI

Dio rinnoverà il suo popolo

Vi prenderò dalle genti, 
    vi radunerò da ogni terra 
    e vi condurrò sul vostro suolo.

Vi aspergerò con acqua pura e sarete purificati; 
    io vi purificherò da tutte le vostre sozzure 
    e da tutti i vostri idoli;

vi darò un cuore nuovo, 
    metterò dentro di voi uno spirito nuovo,
toglierò da voi il cuore di pietra 
    e vi darò un cuore di carne. 

Porrò il mio spirito dentro di voi 
    e vi farò vivere secondo i miei precetti 
    e vi farò osservare e mettere in pratica
        le mie leggi.

Abiterete nella terra che io diedi ai vostri padri; 
    voi sarete il mio popolo 
    e io sarò il vostro Dio.

 

 

SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
LA BEATA VERGINE MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN. 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963