Creato da ely88.ec il 22/02/2008
diario di una ragazza comune
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ely88.ec
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: VI
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carminesilvestri46rgolottadilemjely88.ecbeatrice_mariadavidejuniorgattinarossa72silviamontesi2009restainaskoltopiergiacomo.niedduHistoryMad87giuseppe.vitale26amazzonexlavitaDaddlealbertina.demaria
 
 
 

FATINE

 

ARRAMPICARE....CHE BELLO!!

 

benvenuti...

who's _nline 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ho bisogno di tenerezza....

JIM MORRISON

immagine

immagine

immagine

 

THE DOORS

 

 

« buon halloween a tuttiii...BUONGIORNO..... »

ma non sentite qualcosa di strano anche voi??

Post n°89 pubblicato il 06 Novembre 2008 da ely88.ec

ciao a tutti.....
ma non sentite un qualcosa di strano nell'aria?
la data 12/12/2012 non vi dice nulla?a me si, dicono che ci sarà la"fine del mondo"...

"FINE DEL MONDO......"

tre parole che contengono in loro tantissimi significati o meglio tantissime possibilità!!!

una persona quando dice fine del mondo pensa subito alla morte, all'esplosione della terra...e se invece fosse una rivelazione spirituale??

mi prenderete per pazza ma se il 2012 fosse l'anno del ritorno di cristo?

se fosse il momento della verità?

io mi sento molto confusa ultimamente perchè non riesco a capire, sento di avere tante risposte che girano attorno a me, ma non riesco a prenderne nemmeno una, l'unica cosa che riesco a fare è provare a tentare ad indovinare, fare supposizioni, riflessioni....ma è difficile, molto difficile......
mi sento persa, mi sento come alice nel paese delle meraviglie....piccola piccola in un piano di appoggio così grande......quando fino a non molto tempo fa mi sentivo così grande in questo mondo...nel senso che sentivo stretta la mia vita, sentivo il suo fiato sul collo,mi sentivo in trappola...

dalla trappola alla dispersione, il mio obiettivo è riuscire a trovare la via di mezzo che attenzione non è adeguarsi a questo mondo, a questa società che ci tiene prigionieri ma è bensì

la LIBERTà...

così stupidamente facile da conquistare ma allo stesso tempo così difficile e lontana......

io ho buttato un paio dei miei pensieri e di altre persone anche....
se volete dire la vostra mi farà molto piacere....
potremmo aiutarci a raggiungere la via di mezzo insieme......

buona continuazione a tutti...

un abbraccio

ely

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963