Creato da nic_paz0 il 02/09/2007

paz

caos

 

 

iniziamo a muoverci... »

Finalmente a casa...

Post n°1 pubblicato il 05 Settembre 2007 da nic_paz0

....Sono stati giorni super indaffarati questi, non ho ancora finito di sistemare le cose, ho la scrivania che è un vero marasma, e ancora devo ritrovare la mia quotidinità e il pieno controllo dei miei spazi e dei miei impegni....naturalmente poca voglia di studiare, un po' di ansietta che impegna almeno una o due orette delle mie nottate a guardare il soffitto, ma tutto sommato il piacere di ritrovarmi in quella specie di factory che è casa mia....ieri sera si parlava di voler tirar su una bella mostra di grafica indipendente, naturalmente io contribuirei mettendomi in contatto con alcune gallerie che conosco e organizzando gli allestimenti, sarebbe carino muoversi in questo senso, secondo me tutto sta nel cominciare, nel prendersi sul serio, la trovo una cosa davvero stimolante e tra l'altro le persone che vi parteciperebbero sono davvero valide, ho visto alcuni dei loro lavori e li trovo davvero di qualità...

insomma, rimettersi in marcia pensando in grande mi sembra un buon modo per ricominciare l'anno, mi fa piacere essere tornata a casa e aver trovato questo clima, produttivo, creativo e anche un po' cazzone!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L3RBaVoGliOOZ1975Lo.ScrittoremaltempoPierreRocheLupo70RMgoldenboy.scbulma81itsietescontate
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963