« non ho mai perduto il mi...sadness »

col tempo passa tutto...

Post n°46 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da elyz85

Tempo fa ero una conchiglia vuota, come una casa sfitta dopo uno sfratto, del tutto inabitabile. Mi era crollato tutto il mondo addosso, ogni cosa che facevo mi sembrava "nulla", ogni mio sguardo andava nel vuoto... il mio cuore aveva deciso di non provare più nessun tipo di sentimento. Sentivo spesso strane contorsioni allo stomaco e temevo mi mancasse la voce da un momento all'altro. Ero terrorizzata da tutto. Cercai di convincermi che era inutile avere paura. Ero sopravvissuta a momenti ben peggiori. Ormai pensavo "cos'altro avrebbe potuto spaventarmi?" Avessi visto la morte in faccia, mi sarei messa a ridere... La consapevolezza aveva fatto breccia e scorreva come acido nelle mie vene.

Quando si finisce una storia si pensa subito a che non vuoi MAI più credere nell'amore, non vorresti più provare sentimenti per nessuno e speri di diventare maligna con chiunque. Crei uno scudo così da non poter mai abbassare la guardia... invece... quando meno te l'aspetti arriva sempre qualcuno che ti fa distruggere tutti quei pensieri, che ti abbraccia, che ti dona il suo di amore. magari in quel momento cerchi di allontanarti da quell'unica fonte di calore e amore proprio perchè non ci vuoi più credere ma poi ti chiedi..."Perché combattere, se ero così felice in quel momento?" Persino mentre i polmoni bruciavano, a corto d'aria, e le gambe erano immobilizzate dal freddo, ero contenta. Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità e proprio in quell'istante qualcuno cercava di darmi tutto se stesso.

Forse il destino, forse la forza di volontà ha fatto sì che io mi abbandonassi a quel tenero bacio caldo pieno di passione e amore quella sera.... Io ora sono rinata.

Ogni giorno che passa sono sempre più felice, mi è tornata la voglia di pensare al fututo, di fare piccoli regalini, insomma di amare. Lui è speciale, è entrato nella mia vita e come un fulmine è diventato lui la mia priorità! Ha saputo, con pazienza, insegnarmi passo a passo a credere che tutto può succedere, che l'amore non è unico ma varia da persona a persona. Mi fa sentire speciale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

  

Lasciate un piccolo saluto

ed io ricambierò immediatamente

la visita!

Un bacio

Elizabeth

 Visualizza l'immagine a schermo intero

 

 
 

visitatori

 

 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerinterminabile77Danny_Sinclairelyz85Unopanvirgola_dfsusy.susy23ilaria290878christian.salvatorifernandez1983fronteverdekeygen24miramorSky_Eaglepsicologiaforense
 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963