EmanuelaDj

musica digitale

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emanuela63_4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilenadolce1RavvedutiIn2serenamira1980segreti_passioniuomo_di_servizio0axelsole1Dovere_di_viverecasanelbosco69Iggy_the_FoolvampirellaTovampiraBeginsrobertplant0Hawke3Gianni1612HenryVMiller
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E ancora aspettiamo...Credo che ora si stia es... »

e siamo qui....

Post n°3 pubblicato il 31 Marzo 2008 da emanuela63_4
Foto di emanuela63_4

Non ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono svegliata con la voglia di spaccare il mondo...

Forse avevo 20anni,forse di più,ma ne è passato di tempo da allora.

Ho avuto una giornata di lavoro pesante come tutti(penso) ma onestamente prefeirei non lavorare.

Sono nata il 23 Maggio,segno zodiacale gemelli,ambigua e falsa ma al tempo stesso solare e brillante.

Penso di essere brava in tutto e in niente ma come tutti vivo(perchè dopo esser nata qualcosa dovevo pur fare)

L'amicizia prende il secondo posto(dopo mia figlia)nella mia vita.Non ho molti amici

sono un lupo solitario conscia di seguire un percorso di miglioramento x una futura vita.Non credo nella reincarnazione e non credo in nessun Dio creato da mente umana.So per certo che,da qualche parte sulla terra o nell'universo che sia o semplicemtne in un mondo parallelo,esista un qualcosa di supremo che ci destina a superare i vari ostacoli che la vita ci mette innanzi.

La mia strada ora è la MUSICA ma non mi dà da vivere...per vivere lavoro come tutti

Mi accendo una sigaretta(lo so fumo troppo)ma qualcosa devo pur fare no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emanuela63_4
Data di creazione: 30/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963