EmanuelaDj

musica digitale

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emanuela63_4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilenadolce1RavvedutiIn2serenamira1980segreti_passioniuomo_di_servizio0axelsole1Dovere_di_viverecasanelbosco69Iggy_the_FoolvampirellaTovampiraBeginsrobertplant0Hawke3Gianni1612HenryVMiller
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« che bello avere amici...."sabato sera" di EmanuelA Dj »

non ho tempo....

Post n°22 pubblicato il 15 Aprile 2008 da emanuela63_4
Foto di emanuela63_4

A volte mi fermo a pensare di non avere tempo per pensare

O tante cose da fare,centinaia di cose da sbrigare ma non ho tempo

Il lavoro mi porta via gran parte del tempo e x chi non ha tempo questo è un guaio che il lavoro ti porti via il tempo che avresti x te....(gioco di parole)

I miei colleghi,da 20giorni a questa parte,fanno degli orari allucinanti:12 ore al giorno senza tregua e questo mi mette tanta tristezza perchè non hanno potere di parola.

Sono come delle pecore che brucano l'erbetta e testa bassa e belano e belano,che sembrano piu lamenti di fatica ma che continuano a fare x paura di non avere un rinnovo contratto.

CHI HA VINTO LE ELEZIONI 2008?

                                            BERLUSCONI

Allora Signor Berlusconi,come la mettiamo?

Ci dica,Signor Berlusconi,come puo finire questa agonia di questi contratti a termine che ci avete messo sulle spalle come delle enormi CAROGNE puzzolenti di marcio e cadaverico?

Signor Berlusconi,mi consenta....ma mi dica come posso vivere con 750 euri al mese(e non al minuto come prendete voi della POLITICA mera e ignobile) e pagare 480 di affitto e mangiare(xkè MANGIARE è un diritto x ogni essere vivente,preciso,mangiare almeno una volta al giorno senza esagerare xkè,cavoli,750 euri sa com'è,,,,finiscono subito....

E ancora mi dica Signor Berlusconi,come posso assicurarmi una adeguata sanità se mai(dio mi scampi) mi venisse una qualche brutta malattia da curare a suon di euri(si perchè ,mi consenta Signor Berlusconi,ha mai provato ad entrare in un ambulatorio della mutua con lesue estenuanti attese e con le sue insufficenti strutture che piu delle volte sono fatiscenti,e con personale che,a parer mio,vedrei molto bene a pelar patate su una nave dell'est) be....mi dica se riesce a rispondere senza il suo bel sorriso da MIAMI BACH sulla faccia sempre bella abbronzata e paffuta con la sua bella parlantina saputella e ignorantella di qualsiasi politicante?

E queste domande le pongo a qualsiasi altro partito perchè i risultati sono sempre gli stessi:

MISERIA E NEGAZIONE DI VIVERE CON DIGNITà.

Orsù gente....non ho tempo da perdere xkè il tempo è prezioso,il tempo è denaro sonante....il tempo passa troppo veloce per far sì che io possa sbrigare le mie cose....VIVERE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emanuela63_4
Data di creazione: 30/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963