EmanuelaDj

musica digitale

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emanuela63_4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilenadolce1RavvedutiIn2serenamira1980segreti_passioniuomo_di_servizio0axelsole1Dovere_di_viverecasanelbosco69Iggy_the_FoolvampirellaTovampiraBeginsrobertplant0Hawke3Gianni1612HenryVMiller
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SABATINOsabatino Un amore di plastica »

oh flay....

Post n°74 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da emanuela63_4
Foto di emanuela63_4

...Eccoci qui...mecoledì...metà settimana....


 


 


 


Cavoli...stanotte ho fatto un sogno incredibile...provo ancora un brivido nel ricordarlo.


 


 


 


Ho sognato ke camminavo su una spiaggia (banale lo so ma ufff è un sogno...) cammina cammina e,il cielo diventava rosso porpora (capirai...scontato..si vabbè ma è un sogno)...guardando all'orizzonte intravedo una figura ke si staglia contro il tramonto infuocato del tipo Via col vento (nn c'era Rossella però...) Si alza un leggero vento caldo,ke mi scompiglia i capelli e mi accarezza le vesti bianche e leggere (si ero vestita di bianco nel sogno)...la figura si avvicina sempre piu fino a fermarsi davanti a me....


 


 


 


Un uomo,alto,bello,dal viso etereo,quasi lucente con grandi occhi blu (no tranquilli nn era E.T)...mi sorride e mi dice:Cosa cerchi e perchè piangi?


 


 


 


Io lo guardo e gli rispondo: Cerco l'amor mio perduto....per questo piango...


 


 


 


L'uomo mi guarda e mi dice: L'amor tuo lo hai amato? lo ami ancora?


 


 


 


Io gli rispondo di Sì....


 


 


 


L'uomo mi sorride e passandomi una mano sul capo mi accarezza i capelli dicendo:


 


 


 


ALLORA NN PIANGERE SE AMI....


 


 


 


Poi,cavoli ,come d'incanto,apre le ali (aveva le aliiiiiii) bianche,candide,belle e lucenti e in un turbinio di luci dorate si innalza al cielo continuando a guardarmi con i suoi occhi blu....


 


 


 


Era un angelo....era solo un sogno.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emanuela63_4
Data di creazione: 30/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963