Aspirante chirurgo..

io speriamo che me la cavo...

 

AREA PERSONALE

 

LIBRO-PROFESSIONE MEDICO

immagine
 

IL GENIO-DA VINCI

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BONSAI-GINEPRUS CHINENSIS

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SCRUBS

immagine
 

FACEBOOK

 
 

 

« Nickelback - SomedayMessaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Aprile 2007 da ematocrito1

GIORNATA DI PENSIERI..


immagineCi
sono andato a dormire e mi ci sono svegliato con le stesse domande e
gli stessi dubbi...quanto vorrei una volta tanto avere quache certezza
su quello che sarà...su ciò che mi aspetta....e su come andranno le
cose...e invece...bah..

Sono ad un passo dalla
laurea...finalmente...e ora mi capita questa occasione..."HO VINTO UNA
BORSA DI STUDI ALL'ESTERO..DA 3 A 6 MESI IN OLANDA.." e da qui nasce la
domanda...far slittare la laurea alla prossima sessione o farsi
scappare questa occasione?immagine

I dubbi che mi lasciano indeciso?...Presto sono spiegati..
Da
una parte se parto farò un 'esperienza che non so se e quando mi si
ripresenterà...in più avrei l'opportunità di finire gli esami
con pieni voti..alzando cosi pure la media..(questi sono definiti "gli impossibili"
della mia facoltà..che si passano più x fortuna che non x
preparazione..)..oltre ai punti in piu che danno in sede di laurea..e
non per ultimo...sarebbe un occasione per migliorare di parecchio il
mio inglese scolastico...

D'altra parte...dovrei far slittare la
laurea alla prossima sessione....anche se non cambia molto ai fini del
concorso di specializzazione..(è piu che altro un discorso di
"facciata"...perchè sulla carta risulta sempre che ti sei laureato piu
tardi..)...e in secondo luogo...dovrei dire al Prof che mi assenterò
per 3-4mesi...(solitamente è una persona comprensiva e aperta a questo
genere di cose...ma mi scoccia dirgli che non mi laureo piu a
ottobre...)

sogh!!!...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ematocrito1
Data di creazione: 12/04/2007
 

BARZELLETTA...

"Perchè sei scappato dalla sala
operatoria prima dell'intervento?".

"Perchè l'infermiera diceva:
'Coraggio, non si preoccupi,
è un'operazione facile...".
"E questo non ti ha tranquillizzato?".
"Il fatto è che parlava con il chirurgo!".
immagine immagine immagine immagine immagine
 

-MAASTRICHT-

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokopinosantarsieremary_7800anna.fulvio89tax.wortexk.massizonato.mirkoburton6amcappuccioalessiofortunatoAlex2905g.marcus1984dettori_nicopusellifxmilone
 

--MAASTRICHT--

immagine
 

BONSAI-ACERO DOSHOJ

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NIP/TUCK

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963