accoglienza - accoglienza della natura che ti abbraccia e ti accoglie..peccato che noi non la amiamo
« Precedenti Successivi »
 

catena solidale

VI PREGO AIUTIAMO FABIO NEL SUO LUNGO CAMMINO DIFFICILEPost n°307 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da amato.patrizia2008 AIUTIAMO UN PICCOLO GRANDE UOMO A DIVENTARE GRANDE SENZA ESSERE INTRAPPOLATO NELLA SUA PATOLOGIA, MIGLIORANDO PROPRIO GRAZIE AL VOSTRO GRANDE CUORE.METTETE ANCHE VOI NEI VOSTRI BLOG O NEL PROFILO LA LOCANDINA DI FABIO, CLICCANDO SOPRA SI VA' DIRETTAMENTE…
 

anche i leoni hanno una memoria e possono amare

   ecco una storia commuovente
 

forse c'è da imparare

  quanti dei tuoi amici si butterebbero in mezzo alla strada, rischiando la propia vita per salvare la tua? Per quale amico faresti la stessa cosa? Guardiamo il video e riflettiamo
 

animali squoiati vivi

  L'inverno sta per finire, la temperatura si sta alzando, la pelliccia non serve più...ma forse starai pensando al prossimo inverno...la vecchia pelliccia non ti piace più, è un pò fuori  moda, tanto gli animali sono gia morti...tu che colpa ne hai, tanto li ucciderebbero comunque...però, prima guarda il video, abbi il coraggio, non guardare…
 

amore

Anche  gli animali amano. Ogni commento su queste foto è superfluo, nessuna parola sarebbe altrettanto eloquente e forte. Voglio citare le parole di Will Rogers, attore, giornalista morto nel 1939, che condivido appieno: dicono che i cani non vanno in paradiso; quando morirò, voglio andare dove vanno loro. 
 

Post N° 50

Ingrandisci questa foto e raccogli le sue lacrime...continueranno a scendere fino a quando non avrà più lacrime per piangere, tanta sarà la sofferenza portata dalle perdite della guerra, altrettanta sarà la paura dei cecchini, delle bombe e delle privazioni, dei giochi perduti; perduti come il calore degli affetti, la sicurezza di una famiglia. Asciuga le…
 

Post N° 41

il nostro problema per il pranzo di Natale era decidere cosa cucinare, per molte persone il problema è riuscire a trovare qualcosa da mangiare per sopravvivere.....AIUTIAMOLIwww.actionaid.it www.hungerfree.it
 

DOVE PUO' AFRRIVARE LA CRUDELTA' UMANA?

Fratello Orso, Sorella Luna, Carnefice uomo. L’agente Smith di Matrix descriveva l'uomo come un virus. Sapeva quello che diceva. Siamo l’unica specie che distrugge l’ambiente in cui vive, che uccide per piacere, che tortura esseri viventi per lucro.Gli Orsi della Luna vengono immobilizzati in una piccola gabbia per vent’anni, la durata della loro vita. Ogni…
 

Post N° 32

PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE  INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E OCIEVOLE CHE SI…
 

Post N° 26

TUTTI INITI CONTRO LA PEDOFILIATUTTI UNITI CONTRO LA PEDOPORNOGRAFIA
 

« Precedenti Successivi »