Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 08 Aprile 2008 da emmabrander

ARIENNE OSBOURNE (Ary)

Ary è la secondogenita della famiglia Osbourne e abita al Raverick Castle. Suo padre, Lord Harmann, è sposato con la contessa Elisabeth Bathory da ben quattro secoli e mezzo. Suo fratello maggiore si chiama Lilith. Ary prova un odio smisurato verso tutto ciò che si muove, parla o respira fatta (forse) eccezione per Dan. Detesta Lory e le procura continuamente un sacco di guai.

Particolarità: ha un pessimo rapporto con suo fratello.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 08 Aprile 2008 da emmabrander

DANIEL HAWKINS

Dan, ultimo discendente di una celebre stirpe di eroi, è rimasto orfano quando aveva appena un anno e per crescere si è dovuto fare forza contando solo sulle proprie capacità. Negli squallidi quartieri di Soroh, la città in cui è nato, Dan ha subIto prima l'invidia dei coetanei per la fama ereditata dai genitori; poi le critiche per non aver contrastato l'insediamento di Aston. Dan si è guadagnato così la triste reputazione di "pecora nera" della famiglia Hawkins. Avendo trascorso l'infanzia in grande solitudine, Dan comprende a fondo i sentimenti di Lory, emarginata per la sua natura di strega. Con la giovane ha infatti instaurato un solido legame di amicizia.

Particolarità: nelle notti di luna piena si trasforma in un lupo mannaro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 08 Aprile 2008 da emmabrander

LORY BARTON

Lory è la figlia della defunta Dragologa Sarah Arrow e di Robert Barton, un famoso commerciante di attrezzature per il gioco del Dryzard. Essendo rimasta orfana quand'era molto piccola, la strega è stata cresciuta da Balgas, un anziano mago bianco. Entrambi vivono nello splendido castello di Gottinghen Falcon, vicino a Kirèa. Lory adora acconciarsi i capelli come le Sacerdotesse di Erisval e il suo guardaroba straripa di tuniche in pelo di Dapty, un tessuto resistente alle magie di basso livello. Apparentemente è un tipo freddo, ma con un semplice sorriso potrebbe stregare chiunque. La sua arma preferita è la spada, conosce l'arte di evocare le Illusioni e sa usare incantesimi di magia bianca e nera.

Particolarità: con i capelli sciolti, è praticamente irriconoscibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Acquista
                   il libro
 
 
                               

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MENU

MENU



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

john169gioco_dolceDMW5555Darklanceteoteodgl9Stefanscultorecrazymorymercuzio666emmabranderserena.gobboemmabrander1sommessamentefirstdiablo.62ilaria_catvanadias
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: emmabrander
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963