MY NIGHTMARE - dedicato a chi si sente solo.dedicato a chi è diverso e nella vita insegue una luce lontana,tentando di cambiare,e essere accettato
« Precedenti Successivi »
 

ancora uno

è così strano scrivere ancora in questo blog. come se non mi riconoscessi.ma so che è importante. con questo blog ho conosciuto te. e forse non ti avrei mai incontrato se non fosse stato per quello che scrivevo. è strano rileggere post che ho scritto in momenti di crisi,quando mi sembrava di stare per cedere...ancora una…
 

che diamine mi è saltato in mente!

certo che sono una cazzo d'idiota assurda! porca miseria! ma come mi viene in mente!!!come mi permetto!che dirittto ho io di dire una cosa del genere???devo essere impazzita. scusami,scusami davvero. non volevo.ma io non voglio pesare su di lei,non voglio pesare su nessuno. non voglio pesare nemmeno su di te...che cosa ho fatto?che cosa ho…
 

08-06-10

quante cose sono cambiate.
 

qual'è la chiave

che cosa spinge i giovani a bere il sabato sera?questa sera per la prima volta ho visto con i miei occhi un ragazzo davvero ubriaco fradicio. un mio compagno di classe. siamo andati tutti e festeggiare in pizzeria il complenno di un'amica. lui ha aspettato la torta e si è anto a bere 4 assenzio.…
 

ricordarsi di essere bambini

è brutto crescere.quando si è piccoli non si hanno pensieri. non si hanno responsabilità. eppoi quando,all'improvviso,ci si rende conto che i pensieri e le responsabilità cominciano ad esserci, ci rendiamo anche  conto che siamo cresciuti e che dobbiamo ottemperare ai nostri obblighi. non si finisce mai.anzi,più si va avanti,più cominci a perdere quella voglia di divertirti,…
 

realtà:un sogno da cui svegliarsi?

alle volte penso di non aver mai provato davvero la solitudine. ci sono persone che piangono e che si sentono torcere lo stomaco per quanto si sentono sole. forse ho imbrogliato tutti. io non sono autolesionista ma voglio esserlo. io non sono stata sola,ma ho voluto diventarlo. io non provo dolore ma voglio provarlo. forse…
 

un post del 21/02

il 21/02 volevo pubblicare questo post. non ho potuto farlo perché non riuscivo ad entrare in libero né a scrivere nel mio blog. quindi lo pubblico oggi."mi chiedo come faccia la gente ad essere così decisa sul proprio futuro. io non lo sono. non lo sono mai stata. vorrei poter dire di sapere ciò che…
 

eccomi

non scrivo da tanto semplicemente perché non mi faceva pubblicare i miei post. un bacio a tutti e a presto. spero.sarah.
 

fanculo a me stessa.

mi sto comportando proprio da idiota.sono una stupida.dovrei stare con lui e invece mi sono rintanata di nuovo nel mio piaccolo mondo. troppe persone che si spettano qualcosa da me che io non so dare e lui sta male per me. sono un idiota e una stronza senza cuore.è il suo cmpleanno.torno di là.che stronza…
 

I Bastardi senza Cuore

penso che quando piango nessuno ne capisca davvero il motivo. ed i bastardi senza cuore che non piangono mai,sono quelli che più di tutti hanno da raccontare. quelli che più di tutti dovrebbero piangere.loro non si raccontano. loro si rifugiano. loro si schermano a quel mondo che li chiama bastardi senza cuore perché non piangono…
 

« Precedenti Successivi »