SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« I CARI ESTINTICOME DORMITE ? »

RIS O SCEMI?

Post n°178 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da demy_moore37

Qualche sera fa e precisamente il 1 ottobre ( il mio alibi al giorno d'oggi potrei essere accusata per qualche delitto che non ho commesso) ) stavo davanti alla Tv con gli occhi puntati sul titolo del programma "POLITICA DEBOLE E SATIRA" ma non voglio parlare del fenomeno Grillo e di quello che hanno detto Neri Marcorè, Dario Ballantini, Gabriella Germani e Enrico Lucci .. passo oltre all'ultima edizione del  TELEGIORNALE quello in cui fanno vedere le testate dei quotidiani ad un certo momento il giornalista passò la linea a due personaggi non ricordo ne' fossero ne' che funzione avessero  ne' i films che hanno citato ma una cosa mi è rimasta impressa " quando in uno Stato i cittadini iniziano a fare giustizia da soli significa che non hanno più nessuna fiducia in essa " e da qui è nata la mia riflessione
Non potevo, sotto questo bombardamento mediatico, causato dalla morte della povera Chiara Poggi, lasciarmi scappare l'occasione per dire la mia sui Ris di Parma.Ho sempre avuto la convinzione che il colonnello Garofano, fosse un vero buono a nulla. Sempre più spesso ci troviamo di fronte ad omicidi irrisolti, e mentre nel nostro laboratorio di Las Vegas, li smascheriamo tutti, qui in Italia, i Ris, i "famosi" Ris, non ne fanno una giusta. Il caso di Samuele Lorenzi, di Simonetta Cesaroni,di Chiara Poggi e quanti altri che adesso non mi sovvengono. Ma di certo, tutti irrisolti. Ahhh, poveri Ris, tanta buona volontà, ma scarsi risultati...mi chiedo, possibile che nessuna prova sia inconfutabile? Possibile che ogni traccia che trovano venga subito smontata da qualche altro perito? Ma allora sono gli assassini che sono divenatti dei geni e sanno mettere in atto omicidi perfetti, o sono i Ris che sono degli emeriti scemi? o c'è molto di più?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963