SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« Messaggio #185LE SCRITTE »

la bellezza

Post n°186 pubblicato il 02 Novembre 2007 da demy_moore37

Possiamo definire la bellezza ed il concetto di bello come tutto ciò che provoca impressione gradevole, ma ricordiamo che neppure Platone riuscì a stabilire un canone di bellezza unico e valevole nei secoli.
l'aspetto fisico è inversamente proporzionale con il passare degli anni ed alla fine quello che rimane solo è il carattere.
Occorre però ricordare che tutti noi, ancor prima che con la voce e le parole, parliamo con il nostro corpo.L'aspetto fisico è infatti il primo "biglietto da visita" che mostriamo agli altri quando li incontrano; è il nostro corpo, il nostro aspetto ed il nostro fisico a parlare per noi quale primo contatto, a prescindere dalle nostre idee o pensieri.
Se una persona non ci piace fisicamente, non arriveremo mai a conoscerne il carattere e questo a dimostrare che l'aspetto fisico è importantissimo!
Secondo voi è più importante il carattere o l'aspetto fisico o tutti e due ? I/le single si curano moto più delle persone accoppiate?


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emozionarmi/trackback.php?msg=3524269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
krasmind
krasmind il 02/11/07 alle 21:24 via WEB
Il carattere, senza dubbio! Risposta "interessata" visto il mio fisico non propriamente spettacolare, in ogni caso non lontana da ciò che credo realmente e che in fondo viene fuori appunto, col passar del tempo... Con questo non voglio negare che l'aspetto sia la molla che muove i primi passi verso un'altra persona, quasi sempre è così, anche un sorriso, uno sguardo o la voce, pur non essendo aspetti puramente estetici, possono attirare... Se è vero che l'aspetto fisico è il biglietto da visita, c'è da esser certi che un bel fisico ed un carattere pessimo, in breve tempo metteranno allo scoperto un biglietto forse contraffatto... Ah! Per onestà non dimentichiamo i casi di persone belle dentro e fuori (ehm... tu potresti rientrare nel gruppo?) ah ah.. Ciao!
 
 
krasmind
krasmind il 03/11/07 alle 17:28 via WEB
Scusa Demy, dimenticavo... non voglio farmi pubblicità, perciò ti ho contattata in privato per spiegarti una cosa... Ciao!
 
   
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 22:36 via WEB
ho letto risposto ed ho riletto quando ho tempo ti risponderò per il momento aspetto tue indicazioni deciderò sul momento .... un bacio krasmind^_*
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 22:34 via WEB
sicuramente per la maggior parte di noi è molto più importante il carattere anche se non disdegnamo di un gradevole aspetto fisico Io non ho parlato di bellezza in assoluto ma di tutto quello che ai nostri occhi ci è piacevole quindi perche dire che il tuo fisico non è propriamente spettacolare sicuramente a qualcuno è piaciuto ... Il carattere viene fuori con il tempo e con la conoscenza diceva oscar wilde la bellezza non deve essere provata mentre il carattere e l'intelligenza deve avere prove concrete .... Io non do molta importanza all'aspetto fisico di un uomo basti vedere i personaggi che mi piacciono uno sposini o un travaglio non ho messo un clooney o un brad pitt .... il fascino è molto più importante della bellezza , e mi trovo pienamente d'accordo con te su un sorriso uno sguardo e la voce .....troppo buono lei .... io potrei rientrare nel gruppo " vacanze piemonte" dai fammi ironizzare altrimenti mi trovo in imbarazzo :-) un bacio krasmind^_*
 
SeFossiMichelle
SeFossiMichelle il 02/11/07 alle 22:34 via WEB
Non c'è alcun dubbio che carattere ed aspetto fisico rappresentano la persona in toto e hanno pari dignità. Relativamente ai singles, ritengo invece che non corrisponda al vero che curano maggiormente il loro aspetto fisico rispetto alle persone coniugate, fidanzate o conviventi. Un salutone. K.
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 22:44 via WEB
sono pienamente d'accordo con te l'aspetto fisico e il carattere hanno pari dignità perchè io ho una mia interpretazione del bello .... a me non piace un fisico scultoreo o un viso curatissimo io adoro il fascino l'eleganza nei modi .... che accompagnati da un buon carattere è il massimo ... Secondo me guardandomi in giro ci sono poche persone che curano il loro aspetto e per persone intendo sia le coniugate che le single .... gli uomini si curano un pochino di più o forse hanno meno cose da fare quindi spendono più tempo per loro .... oppure si da il caso che non devono farsi la ceretta la messa in piega truccarsi farsi le unghie ahahhaha un bacio SeFossiMichelle ^_*
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 03/11/07 alle 00:00 via WEB
penso tutte due......ma la prima cosa che si nota è l'aspetto fisico...conta tanto secondo me...per me se una ci tiene anche se è occupate si cura lo stesso..notte demy...kisssss
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 22:46 via WEB
curare l'aspetto fisico è importante per noi stessi e non per gli altri quindi coniugata o no io mi curerei allo stesso modo .... un bacio Paola^_*
 
nelluda2007
nelluda2007 il 03/11/07 alle 00:23 via WEB
è inutile essere ipocriti..il carattere bello è fondamentale...ma se accompagnato anche dalla bellezza esteriore ..è meglio.ciao cara
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 22:56 via WEB
io non sono ipocrita ma ognuno di noi ha una definizione diversa di bellezza esteriore ... a me per esempio un adone o un bronzo di riace non piace ma per attirare la mi attenzione c'è bisogno di un segnale fisico di un bel sorriso di un movimento sensuale ... io guardo le mani di un uomo ed è molto importante per me che le unghie non sia morsicate altrimenti mi cadi fino ai piedi .... puoi essere bello quanto vuoi .... non mi piace l'uomo insicuro quello che deve essere sempre guidato io adoro i caratteri forti decisi sono quelli che rendono viva ogni cosa .... un bacio nelluda^_*
 
principessapersiana
principessapersiana il 03/11/07 alle 16:57 via WEB
Ovviamnete è più importante il carattere, la personalità, i sentimenti, la ricchezza interiore e mentale,... Però l'aspetto fisico ha anch'esso la sua non marginale importanza. Avere cura della prorpia "immagine" estetica è indice di rispetto verso se stesso e gli altri e può anche trasmettere parte del nostro essere e dei nostri gusti personali. Conosco single od accoppiati che si curano a prescindere dal loro stato perchè prestano attenzione al gusto ed al portamento, single che si curano in modo esagerato perchè in cerca di conquiste,od accoppiate che desiderano essere notate a tutti i costi,... single che si trascurano perchè fa parte della loro "mentalità" o persone accoppiate che si lasciano andare dopo aver raggiunto il centro del loro interesse,.... * Un abbraccio*
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:01 via WEB
infatti io ho scritto nel post che la bellezza è soltanto un biglietto da visita poi se l'azienda non è seria il biglietto si getta nella pattumiera e così vale per una persona se l'aspetto fisico è gradevole ma non il cararttere almeno per me la persona perde la sua importanza ..... Avere cura del proprio aspetto è indice di rispetto verso se stessi queste sono parole sante ..... le approvo pienamente .... un bacio demy^_*
 
dorianobello
dorianobello il 03/11/07 alle 16:59 via WEB
Ciao amica mia... nell'aria si respira un profumo di gioia e di amore... se ti guardi intorno incominci gìa ad immaginare come sarà il prossimo Natale... sarà che le liete giornate si avvicinano... sarà che il solo pensiero ci fa essere tutti più buoni (si spera)... voglia di girare e fare compere, guardare negozi e bancarelle... emozionarsi... e con questo pensiero che ti auguro un sereno e felice fine settimana... abbracci d'amicizia... Grillo Parlante
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:03 via WEB
e no già a parlare di Natale .... non mi ci far pensare per me è un tour di force tra pranzi e cenoni :-) Io ti auguro un inizio settimana un bacio Grillo^_*
 
fosco6
fosco6 il 03/11/07 alle 18:30 via WEB
Questa è una domanda ricorrente nei blog a cui avrò commentato decine di volte, evidentemente è un problema molto sentito, anche se non dovrebbe essere affatto un problema: si dice sempre a ragione che la bellezza è negli occhi di chi guarda ed in effetti è così...altrimenti chi glie l'avrebbe fatto fare a mia molgie di sposarmi? :-)))))))...I cosiddetti "belli", sono del resto una ristretta minoranza...quindi la maggioranza degli uomini non sarebbe presa in considerazione...ma non è così ovviamente. La bellezza nei secoli ha anche mutato canoni estetici, pertanto quello che era valido ieri non è più valido oggi, e cambia anche a seconda delle latitudini e delle Nazioni, quindi è direi inafferrabile. Certo esistono persone oggettivamente che si posono definire belle, ma non è detto che possano piacere. L'estetica va di certo accompagnata dal modo di vestire e di comportarsi e soprattutto di essere....tieni conto inoltre che se è vero che al primo impatto può colpire specie nelle donne il loro aspetto curato e la loro linea poi in poco tempo questo svanisce nel nulla se non è accompagnato da tante altre cose invisibili ma molto più interessanti. Di contro c'è anche qualche persona che trova subito affascinante un uomo o una donna tutt'altro che belli senza aspettare di conoscere ciò che bolle nella loro anima...gli esempi sono tantissimi anche in persone molto conosciute pubblicamente.E per fortuna che è così altrimenti a me non mi pigliava nessuna:-))))))))...Per quanto riguarda la chimica è vero che esiste un'attrazione fisica dovuta a recettori chimici (odori-sapori) che possono influenzare l'inizio di una storia, ma generalmente in persone che hanno un minimo di cura, non esistono tante differenziazioni chimiche, vogio dire che su 100 quelle che chiumicamente potrebbero non andare saranno intorno al 50%, una su due, quindi che funzioni anche chimicamente il rapporto è cosa abbastanza facile, non siamo alieni, siamo tutti terrestri, fatti di carne e ossa, che mangiamo più o meno le stesse cose, è inevitabile che anche chimicamente non siamo molto dissimili, a meno di casi patologici...Tu, per esempio io non so se sia brutta o sia bella e che odore hai, ma so che al 99% mi saresti gradevole e mi piaceresti (l'importante è che non superi gli 80 Kg. perchè altrimenti mi sfasceresti visto che io sono magro e delicato:-)))))))))...Ciaoooooooooooooo!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:18 via WEB
avevi dei dubbi ? la bellezza sta negli occhi di chi guarda ... quindi tua moglie ha visto il bronzo di riace che era in te ahahahaha Secondo me il discorso che hai fatto sulle donne puo' essere trasferito anche sugli uomini perchè un uomo ben curato con un aspetto fisico picevole che non ha altro che quello svanisce nel nulla ma sicuramente non per tutti è così altrimenti non ci sarebbe questa corsa ossessiva alla chirurgia plastica ....ma come dopo tutto questo discorso mi concludi dicendo che io ti piaccio al 99% e se non avessi quelle cose invisibili ma interessanti? ahhh ho capito apposta hai lasciato l1% ahahahah non peso più di 80kg ne peso 49kg puoi reggere il mio peso? :-) un bacio fosco^_*
 
mortisia.38
mortisia.38 il 03/11/07 alle 19:44 via WEB
sono d'accordo con fosco la bellezza sta negli occhi di chi guarda quindi quello che per te è bello per un altro può essere brutto o viceversa..... sai io definisco la bellezza esteriore la confezione di un regalo..... sai quella poi viene buttata nel secchio e quello che fa la differenza è il contenuto quindi il regalo in se stesso..... In alcuni campi la bellezza è un biglietto da visita come nel mio lavoro ma poi se non sei all'altezza la bellezza si va a far friggere...... quindi la società dei nostri giorni che si basa solo sull'apparire e non sull'essere purtroppo sta creando persone vuote e senza senso....ritorniamo un po ad usare il cervello e non solo prufumi cerette e creme????....... L'igene dovrebbe essere alla base di ogni persona quindi non credo che ci sia diversità tra single e accoppiati ma la diversità sta nel carattere delle persone ...... però noto che si usano profumi e creme ma poca acqua e sapone ihihihihih LAVATEVI!!!!!! un sorriso Mortisia...N:B: mo so perchè oggi non sei venuta perchè ti hanno riportato il pc brutta s...... vieni su a prendere il caffè se leggi sto annuncio
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:25 via WEB
ho precisato nel mio post che la bellezza è tutto cio' che è gradevole ai nostri occhi ...e non c'è un canone di bellezza unico .... Bugiarda la carta da regalo non la butti sempre nella pattumiera quella carina la recicli .... La bellezza fisica che io chiamerei più cura di noi stessi non è importante soltanto nel tuo lavoro ma dovrebbe essere in tutti quei lavori dove si è a contatto con il pubblico vuoi mettere andare a pagare le tasse ad uno sportello dove c'è un bell'uomo o uno brutto ? ahahhahah io pure lo dico sempre la gente conosce poco i saponi e soprattutto l'acqua .... PS non sono venuta da te non perchè mi hanno riportato il pc ma perche stavo male ..... ci vediamo domani mattina un bacio Mortisia^_*
 
Hypnos69
Hypnos69 il 04/11/07 alle 01:31 via WEB
Buondì (vista l'ora...) :) Secondo me ogni persona andrebbe valutata nella sua totalità, carattere e aspetto fisico sono secondo me inscindibili, ma darei un voto in più al carattere, senza di cui anche il più figo dei fighi sembra una mozzarella scaduta (idem per le fanciulle). Che poi i singles si curino di più è vero...ma c'è anche il rischio di sembrare poi persone troppo concentrate su se stesse, quindi poco adatte a relazionarsi con il prossimo (e anche qui idem per le fanciulle...) ;) Un giusto mix credo che sia l'ideale. Bacione! :)
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:32 via WEB
ma per valutare la persona nella sua totalità c'è bisogno di qualcosa che attiri la tua attenzione o tu vai in giro e cerchi approcci a destra e a manca? era questo che intendevo come biglietto da visita poi se quello che puo' attirare è un sorriso uno sguardo la voce fa sempre parte dell'aspetto fisico il carattere si scopre dopo ... I single si curano di più ? non credo per me non fa differenza fa parte del rispetto che abbiamo di noi stessi .... i single che si curano un giorno che saranno accoppiati si cureranno lo stesso ....solo se fa parte del loro essere ..... unbacio hypnos^_*
 
   
Hypnos69
Hypnos69 il 06/11/07 alle 09:38 via WEB
Beh scusa...è ovvio che se allora parlavi di "primo contatto" questo non può che avvenire attraverso gli occhi, ed è altrettanto ovvio che il carattere lo scopri eventualmente dopo. Comunque c'è modo e modo di dedicarsi alla propria esteriorità...e questo denota poi in fondo il carattere di una persona. La donna frustrata che si ciba di gossip, amici di maria e cibo spazzatura, che si rifà tette e labbra (per poi sembrare un trans...) e passa la vita tra unghie, parrucchiera e shopping a me interessa meno di zero. La donna che invece sorride con gli occhi, parla dolcemente, si alimenta, vive, si trucca pettina etc...in modo "naturale" dimostra una altrettanta (e forse maggiore) cura di se...però mi attira molto di più! :))Sicuramente non sono tipo da approcci tipo: "ndo cojo, cojo...basta cherrespiri"...! Tanti baci Madame... :)
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 14:41 via WEB
in una conoscenza c'è sempre un primo contatto ... apposta ho parlato di biglietto da visita ..... Meno male con te ho scoperto di non essere una casalinga frustrata non leggo gossip ( mi faccio gli affari miei) non vedo maria de filippi mi faccio le unghie ma i capelli li tingo da sola altrimenti dovrei andare una volta a settiomana dal parucchiere e sarebbe una grande spesa .... però ho cura di me.... mi piace piacermi e piacere ( ora a mio marito) Allora con il non cojo cojo ti distingui dalla massa .... un bacio Signor Hypnos^_*
 
Seventeent
Seventeent il 04/11/07 alle 10:21 via WEB
complicato ... fammi pensare !!! avevo appena preparato le pietanze deliziose per te.. e già mi fai pensare di nuovo...! magari nella prossima vita ti rispondo... ci vediamo fra 100 anni ... stammi bene...!!! *__^ S****
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:35 via WEB
chi di spada ferisce di spada perisce ... ok aspetterò la tua risposta fra cento anni nella prossima vita ....come tu aspetterai me perfarmi assaggiare le tue pietanze .... beh almeno abbiamo trovato già un argomento su cui discutere ... prendi nota :-) un bacio Seventeent^_*
 
stranasiruazione
stranasiruazione il 05/11/07 alle 08:29 via WEB
Mi riconosco perfettamente nella pubblicità del Kinder cereali ma non approfondisco perchè nel definirmi "cioccolato avanti e cereali dietro " potrei essere frainteso . Ho sempre pensato e detto che il genotipo descriva il fenotipo , ovvero esprimiamo fuori quello che siamo dentro . Una bella voce , un bel portamento , uno sguardo profondo , un aspetto serio o sbarazzino , un volto sereno , un corpo ben curato , non sono altro che la rappresentazione del nostro stato d'animo . Ecco perchè a volte ci piaciamo ed altre no , esattamente come a volte piaciamo ed altre no .Baci
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 05/11/07 alle 23:51 via WEB
vediamo se ti ho frainteso il cioccolato è amaro ma nello stesso tempo è forte ed eccitante quindi tu davanti sei amaro ma forte ed eccitante mentre dietro sei come i cereali di alta digeribilita e ti conservi bene quindi un bel miscuglio di positività è un piacere mangiarti come il kinder cereali ahahahhahah non mi piace la nutella ma un kinder cereali ogni tanto lo mangio .... Potrebbe essere vero quello che tu dici ma non sempre un buon aspetto definisce una bella persona ..... un bacio stranasiruazione^_*
 
   
stranasiruazione
stranasiruazione il 06/11/07 alle 14:03 via WEB
Magari per il davanti è così . Per il di dietro non so . Lascio decidere chi è alle mie spalle. un bacione
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 14:43 via WEB
beh io non starò mai alle tue spalle ma è quello che mi è venuto in mente con la parola cereali ..... un bacione stranairuazione^_*
 
simocuriosando
simocuriosando il 05/11/07 alle 09:01 via WEB
sarei ipocrita ti dicessi che l'aspetto fisico non conta, ma non perchè uno deve essere bello o bella per forza, ma curato, pulito... a me questa cosa colpisce molto sia in un uomo che in una donna, quando una persona è trasandata non mi piace. Poi certo, quando si è giovani, conta tanto l aspetto fisico, poi con tutto questo tartassamento di modelli perfetti...però con l'età si capisce che il "biglietto da visita" non è solo quello che appare, ma tutta la personalità...e ritengo affascinante non tanto chi è bello, ma chi appunto... è tutto da scoprire..no? baci e buona settimana
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 18:58 via WEB
ognuno ha la sua definizione del bello .... anche per me bellezza significa ordine cura e pulizia .... non sooporto gli uomini/donne " ciancicati" ( termine romanesco per dire che sei trasandato)ad una certa età ( caspita sembriamo due vecchiettine che fanno i ferri e masticano la dentera) non si da più tanta importanza al bello perfetto ma all'affascinate all'intelligente al deciso al maturo al .... al ...... chi più ne ha più ne metta ..... un bacio simocuriosando^_*
 
   
simocuriosando
simocuriosando il 08/11/07 alle 08:36 via WEB
Ma secondo te..dove sono tutti questi affascinanti, belli, maturi..ecc. ecc? ahahahah! bacione
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 08/11/07 alle 12:04 via WEB
ci sono ... ci sono.... ma sono merce rara e come tali sono stati tolti dal mercato ... e nascosti .... ahahahhaha un bacio simocurisando ^_*
 
     
simocuriosando
simocuriosando il 08/11/07 alle 14:00 via WEB
ecco..perchè mio marito me lo tengo stretto! ;o) ahahah!
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 10/11/07 alle 18:42 via WEB
allora siamo in due ahahhaha un bacio simocuriosando^_*
 
iolazola
iolazola il 05/11/07 alle 09:30 via WEB
io non credo che il nostro biglietto da visita sia il nostro corpo in quanto fisico immobile o per intero. Credo invece che la prima cosa con la quale ci viene facile comunicare sia il viso, l'espressione, lo sguardo, il sorriso, il broncio, le labbra serrate, la fronte distesa o aggrottata, mettere le mani nei capelli, toccarsi il naso, arrossire, impallidire. Il viso e le mani e anche la voce dicono tutto di noi, i movimenti, i gesti, i toni ... non tanto il fisico in sè, non credo sia quello. Certo se si vuole fare la modella allora è un'altro discorso...Anche i bambini che ancora non sanno esprimersi sanno farci capire con una smorfia s quella caramella piace o no o se sono tristi o contenti. Non mi sono mai piaciute le persone perfette o quelle che fanno di tutto cercando di esserlo ... mi sanno di finto e non riesco a vedere bellezza in loro. La bellezza dev'essere originale, particolare, deve saper attrarre senza lustrini o pajette. Mai mi è capitato di essere attratta da una persona per il suo fisico, anzi mi fa l'effetto opposto...tendo a diffidare. Il carattere è un qualcosa che richiede tempo per essere compreso e interpretato però ne vale la pena ... solo così si può scoprire una persona interessante, ci vuole un minimo di tempo da dedicarle. POi tutto dipende da cosa si vuole. Io mi sono innamorata di uan persona completamente distante da me fisicamente ma acuta, brillante, intelligente e spiritosa e se mi fossi fermata all'apparenza...cosa mi sarei persa!!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:08 via WEB
il biglietto da visita è tutto quello che attira la nostra attenzione ... un fisico un sorriso un movimento delle mani ( molto importante per me) un tono ... quindi tutto quello che appartiene visibilemnte ad una persona .... qui non si parla di fisici perfetti per esempio a me gli uomini pompati non piacciono per niente li considero fisici rovinati dalla palestra ..... c'è a chi piace un po' di pancetta a chi le maniglie dell'amore .... ma il nostro fisico perfetto o non è un biglietto da visita .... il carattere si evidenzia dopo con il tempo .... quindi un brutto puo' diventare bello .... oddio apsetta non esageriamo un brutto puo' diventare caruccio e una bella diventare brutta ... ma siccome alle donne belle e perfette è concesso molto di più delle donne bruttine ce ne vuole per diventare antipatiche e brutte .... ahahahhahaha Meno male che non ti sei fermata all'apparenza ed hai scoperto molte più doti della sola bellezza che purtroppo è invesamente proporzionale al tempo .... un bacione iolazola^_* PS finito il lavoro notturno?
 
TRASTEVEREDOC
TRASTEVEREDOC il 05/11/07 alle 11:24 via WEB
sicuramente c'e' in noi un senso superiore di piacere al prossimo quando si e' singol..lo si nota facilmente ma personalmente la cosa non mi piace perche la cura di se stessi e' fondamentale sempre!!:-) felice giorno Trast :-)
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:10 via WEB
la cura di noi stessi è fondamentale sempre ma quando si vuole piacere a qualcuno ( marito fidanzato ecc) c'è un tocco in più .....altrimenti gli accoppiati sarebbero tutti cessi ahahahahah un bacio TRASTEVEREDOC^_*
 
Melyssa63
Melyssa63 il 05/11/07 alle 20:56 via WEB
Sicuramente l'aspetto fisico e' importante,e' la verita', e'una carta vincente ma conta anche molto il carattere di una persona.il curare credo che si curano tutti, sia il/le single, i sposati o conviventi,per me e' importante la cura di una persona.. Un bacio demy e ti auguro un buon inizio di settimana...ciao!!
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:14 via WEB
l'aspetto fiscio è importante come primo approccio ma poi svanisce con la conoscenza del carattere .... infatti una persona apparentemente bella puo' rivelarsi brutta caratterialmente quindi insopportabile .... e una persona apparentemente brutta puo' rivelarsi bella quindi di piacevole compagnia .... oppure una persona apparentemente bella puo' rivelarsi bella ed è il massimo e una pesrona apparentemente brutta puo rivelarsi insopportabile .... e ce ne sono ccredimi .... scusa il giro di parole e le ripetizioni .... un bacio Melyssa^_*
 
Orckidea
Orckidea il 05/11/07 alle 21:37 via WEB
sinceramente uso il motto "s'ei piace ei lice" .. o meglio è bello ciò che piace! Non esiste un concetto univoco di bellezza e questo è noto! Spesso chi piace a me, è insignificante per un altro. E poi ... anche se sei uno bellissimo e poi sei un bastardo, alla seconda occhiata probabilmente non piaci più. Forse mi sto ingarbugliando ma vorrei dire che la bellezza esteriore non è sempre il via libera alla conoscenza del carattere di qualcuno. E al contrario la non bellezza non la pregiudica! Quindi per rispondere alla domanda .. io preferisco sempre la persona che c'è dentro il contenitore!!;) per quanto bello o brutto sia! kisses
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:19 via WEB
questo è il motto di tutti credo .... almeno spero .... ma se il bellissimo si rivela bastardo vuol dire che ti sei data l'opportunità di conoscerlo meglio .... ma la bellezza è stata il suo biglietto da visita per farti avvicinare .... noi non ci avviciniamo a tutti altrimenti non ci basterebbe uan vita per conoscere tutti quelli che incontriamo durante il nostro cammino .... ci avviciniamo soltanto a quelli che hanno qualcosa che ci attira fisicamente .... e poi entra nella nostra vita soltanto se il suo carattere ci sta bene ... ma dopo averlo conosciuto .... un bacio Orckidea^_*
 
intensobleu
intensobleu il 05/11/07 alle 23:19 via WEB
Ecco, mi dimentico sempre di scrivere prima i commenti a parte, e poi ricopiarli qui. Difatti il mio digiland ha deciso di fagocitarlo nelle fibre ottiche. Riassumo (ahimè): la bellezza esteriore (per soggettiva od oggettiva che sia) è il vero grilletto che fa scattare la molla dell'interesse per l'altra/o. La personalità o il carattere possono valorizzar ancor di più qualcosa che è bello già di per se. Una bella persona può essere oggettivamente brutta, sta a noi andare oltre, se lo desideriamo davvero. Una esteriormente bella persona può avere una personalità da arpia, col tempo la bellezza andrà via...resterà solo il fare da arpia (semmai amplificato dal rammarico di aver perso la beltà). Concludo: è importante più che la bellezza o la personalità (o entrambi) esser coerenti con la scala di valori che si sceglie di attribuire (ed evitare l'ipocrisia). Chi si cura di più? Ovviamente chi da sempre si cura del proprio aspetto, indipendentemente dallo "stato civile". Buona notte IB
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:28 via WEB
sei uno smemorato ti basta copiare il testo già scritto cliccando la parte destra del mause ...inviare e se non te lo da perche ci hai messo troppo tempo riapri la casella per scrivere e incolli il tutto .... e il gioco è fatto .... TESTONE ahahahahhah Sono d'accordo con te ...la bellezza esteriore fa scattare quella molla che ci induce ad andare oltre ..... io non credo che si tratti di ipocrisia nella maggior parte dei casi sicuramente ognuno da un significato proprio alla bellezza ..... per esempio c'è una mia amica alla quale piacciono gli uomini con la pancetta invece a me no .... a me per esempio non piacciono gli uomini tanto curati in viso con ciglie perfette da diabolik e sbarbati fino all'osso .... fisici con muscoli delineati al massimo ..... preferisco un bello al naturale .... se mi dovesse invitare a cena un brad pitt o uno sposini indovina chi sceglierei? un bacio intensobleu^_*
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 05/11/07 alle 23:56 via WEB
è un tutto insieme. Certo, chi ha un aspetto fisico piacevole non avrà problemi a conoscere più facilmente anche il carattere di una persona. Me pensiamo un po a per esempio contatti telefonici, con clienti ... ho il bel ricordo di una voce molto simpatica ... il fisico era tutto il contrario ... ma non il carattere. Io direi: chi ha le gambe belle non ha dovutamente anche un carattere bello e ... non sono le gambe che poi contano ... Niente offesa ti prego, per nulla ... solo per non fraintenderci. E chi vive una vita felice ha sempre cura di se: sia per attrarre il marito (in una vita da coppia), sia per attrarre altri ... (in una vita da single)... Un bacio ^__^
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:38 via WEB
hai ragione chi ha un aspetto piacevole non ha difficolta a conoscere i caratteri delle persone ... Mi è accaduta una cosa l'altra mattina telefono in agenzia da mio marito e sento una voce bellissima ( non era mio marito ahahhah) profonda decisa e mi dico ecco cosa mi perdo a stare a casa .... " pronto chi è lei non la conosco" rispnde " sono Francesco " riflessione : meglio stare a casa non mi sono persa nulla hai solo una bella voce ma sei tanto ma tanto cretino .... quindi ci sono delle volte che dietro uan voce bella ci sono delle persone piacevoli e delle volte si trovano persone cretine e questo puo' capitare anche con l'aspetto fisico .... ma se ci siamo avvicinati ad una parsona è perchè ci ha attratto qualcosa di lui e di visibile .... Per la cura della persona BATTI IL CINQUE si dice a roma ma forse anche in altre città sono pienamente d'accordo ..... un bacione eccomiqui^_*
 
Twisted_truth
Twisted_truth il 06/11/07 alle 16:47 via WEB
SECONDO ME NON E' IMPORTANTE NIENTE. Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire)ECCO COSA E' LA BELLEZZA . UN BACIO MOORE ;D
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:39 via WEB
ma non tutte le rospe vanno bene al rospo anche lui avra dele preferenze che ne so la rospa con la lingua più lunga ahahahhahah un bacio Twisted_truth ^_*
 
xgattoconglistivalix
xgattoconglistivalix il 06/11/07 alle 16:55 via WEB
quando eravamo scimmie ed eravamo pieni di pelo, usavamo di più i sensi e meno il cervello, che era più piccolo. anche se alcuni uomini hanno solo meno pelo.. e oggi alcune cose non sono cambiate, se vogliamo riprodurci il nostro sguardo dirà al cervello 'no gatto no... questo ha i denti gialli, gli cadranno a breve e non potrà cacciare i leproni per i vostri figli' oppure 'mmh sì questo ha proprio delle belle gambe forti e un bel viso, probabilmene se filio con lui i miei cuccioli saranno sani, robusti e belli' cioè non è cattiveria, il primo organo a coinvolgersi è l'occhio, poi il naso che prende i feromoni e non ne lascia traccia...poi l'orecchio, poi piano piano tutto ciò compone il magnifico puzzle della persona e allora il cervello appiccica su ques'ultimo un'etichetta: sì - no - colpo di fulmine - lo odio lontano da me... non è cattiveria. è la natura... ciao demì ti sono mancata? ecchime!!! un beso! :) ah e un bacio allo stolto qui sopra di me!
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 06/11/07 alle 18:34 via WEB
a me personalmente emoziona uno sguardo intenso...che dice piu' di 1000 parole...poi puo' essere pure la piu' bella del mondo ma se ha un carattere di merda con me non dura :))))))))))))))
 
   
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:46 via WEB
allora ami me .... ho uno sguardo che uccide e un carattere docile ( sembra vero eh) vuoi sposarmi? ahahahhahha un bacio TRI_VELLA^_*
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 07/11/07 alle 19:45 via WEB
il tuo discorso non fa una piega ....è proprio quello che intendevo io con " la bellezza fisica " è un biglietto da visita .... Devo confessarti una cosa ....io adoro il colpo di fulmine .... mio marito l'ho amato dal primo momento che l'ho visto .... l'ho conquistato me lo sono sposato e me lo tengo stretto ahahahhah un bacio Gatto^_*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/07 alle 22:32 via WEB
L'aspetto fisico è l'inizio, ognuno ha i suoi canoni, ma dipende sempre dal che si vuole fare, per il per sempre è chiaro che l'aspetto fisico deve essere direttamente proporzionale con il carattere, mentre invece per un'amicizia anomala...la simpatia e quel certo modo passa fino ad un certo punto sopra la bellezza...si possono passare ore piacevoli anche con una persona che fisicamente non è il massimo ma che caratterialmente ci si stà bene, con tutte le dovute accortezze...per spiegarmi meglio dovrei entrare nei particolari ma capisci da te...non è il caso...Quindi l'aspetto fisico è essenziale per la continuità. Single o non single la cura non cambia, è come se dicessi quando stai in coppia mangi tutti i giorni o uno si e uno no? L'aspetto come i gesti ed altre cosette, determina la personalità...non sempre ma il più delle volte. Baxio :-)
 
 
demy_moore37
demy_moore37 il 08/11/07 alle 12:10 via WEB
senti se ho capito bene quello che volevi dirmi .... per un amicizia non conta l'aspetto fisico anzi non ha valore e quindi prevale il carattere ... mentre per una storia duratura la bellezza ( oltre al carattere) deve esserci per forza altrimenti non ci puo' essere storia e allora è vero che non esiste amicizia tra uomo/ donna e se capita è perche uno dei due è na vera schifezza ahahahahhahah .... Per quanto riguarda la cura del corpo ti do pienamente ragione come si mangia tutti i giorni ci si cura tutti i giorni indistintamente dalllo stato civile ma per molti non è così .... un bacio Alessio^_*
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/11/07 alle 20:28 via WEB
No...hai capito male...anche per l'amicizia l'aspetto conta...non con la stessa misura di un interesse diverso ma è rilevante anche per l'amicizia...sai quante volte non andavo in un gruppo perchè quando si dividevano eravamo sempre 2+2 ma 2 oltre che bruttarelle anche antipatiche...ma per un fatto del genere devono proprio essere mostri...è più forte di me...per ste cose non voglio che la gente magari pensi...guarda quello con che bruttona stà...visto che oggi se ti vedono in coppia escludono l'amicizia a priori meglio non corre rischi... :-) baxio
 
     
demy_moore37
demy_moore37 il 10/11/07 alle 18:46 via WEB
e te pareva che con te capivo bene ahahahha ma dai tu guardi ste cose .... tu eviti di andare con le bruttarelle anche a fare una passeggiata perche potrebbero appipppartela come fidanzata .... e che te frega di quello che pensa la gente ... e poi la fidanzata non è un trofeo da esibire ....tu sei proprio un casino ahahhah un bacio alessio ^_*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963