SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« La chat è uno specchioIndietro nel tempo »

L'abbigliamento

Post n°36 pubblicato il 20 Maggio 2006 da demy_moore37

L’abbigliamento scelto ci rappresenta nel modo più evidente; si scelgono abiti, accessori, colori da indossare anche seguendo l’umore della giornata.

Non a tutti si addice un certo tipo di abbigliamento: ci sono uomini che in giacca e cravatta si sentono goffi, donne che non rinuncerebbero mai ai tacchi a spillo anche se hanno caviglie pesanti, l’importante è sentirsi a proprio agio!

Le mode cercano di influenzare le nostre scelte, ma solo fino a un certo punto

Per te qual'è l'abbigliamento migliore con il quale ti senti veramente libero?  e cosa indosseresti per far colpo su una donna/ uomo?

C'è qualcosa che non indossereste mai?

 
Rispondi al commento:
intensobleu
intensobleu il 22/05/06 alle 23:02 via WEB
Mia cara, certamente leggendo qualcuno dei miei racconti avrai notato come spesso i miei "personaggi" sono abbigliati in questo o quel modo. Per me l'abbigliamento può assumere valenze differenti. Ogniuno di noi si "cuce indosso" un abito, che sia classico o casual, hip hop o glam, trasandato o vintage lo fa perchè segue la propria indole. Non sempre vengono scelti quei capi che realmente ci stanno bene, che valorizzano la figura e che non stonano (e ahimè il cattivo gusto dilaga), ma in fondo chi son io per giudicare quando in passato ho messo indosso cose che adesso, solo a pensarci...rabbrividisco? E qui rispondo alla tua domanda su cosa non metterei mai: qualcosa che sia di color giallo canarino o verde cancello o marrone. Non indosserei mai quei pantaloni o jeans larghi con cavallo che arriva alle ginocchia! Non mi vestirei mai in tecnicolor, con 5/6 colori a far botte tra loro. Cosa vestirei per conquistare una donna? Premesso che nel vestire come in tutte le altre cose seguo l'istinto, intuendo che l'oggetto della mia conquista preferisce l'uomo abbigliato in un certo modo, se non è per me una mission impossible, perchè non affacciarmi al suo cospetto nella guisa che mi rende ancor più gradevole ai suoi occhi ;-P (del resto se una donna mi intriga, mi affascina...è ovvio che desidero anch'io poter esser conquistato dal suo abbigliamento...se non altro in certe "occasioni"). Ma che brutto il vestito indosso al modello della seconda foto...sulle altre nulla da dire (tu sei la donna in tallieur panna/rosa o in longuette e camicetta bianche...o addirittura in sandali col tacco rossi?)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963