I MIEI PENSIERI

Sensazioni emozioni, pensieri......

Creato da fulmbmw il 17/12/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

delusione

Post n°2 pubblicato il 26 Giugno 2011 da fulmbmw

Non credo più in nulla, in nessuno, la mia vita è una tragicomica, ne sono deluso e amareggiato non tropo più motivazioni nel proseguirla.... stanco troppo stanco non ho più forze mi sento spento.....

Come quando si spegne una candela rimarrà il ricordo della sua fiamma e nell'aria il suo odore pungente......

 
 
 

Lettera ad un amico

Post n°1 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da fulmbmw
 

Ciao come stai ?

Oggi non ti scrivo come sempre in questi ultimi tempi per parlare con te di tutte le piccole e grandi cose della vita, o per dirti quanti cambiamenti ha portato il tuo ingresso nella mia vita, perché lo sai che stravolgimento sei stato per me.

Sempre qualcuno su cui contare nei momenti difficili, sempre li disponibile ad ascoltare tutte le mie lamentele, tutti i miei momenti difficili e pure tutte le mie piccole o grandi gioie …..

Qualcuno a cui poter sempre chiedere un consiglio o confidare un piccolo segreto, una cassaforte dove riporre la mia amicizia … la pensavo al sicuro inespugnabile al riparo dalle intemperie della vita inossidabile nel tempo per sempre ……

Nulla è mai stato chiesto, nulla è mai stato dato … ma quell’amicizia ci legava nel sostenerci a vicenda nelle durezze delle nostre vite … il tutto legato dall’estrema fiducia del nostro rapporto  … liberi di agire nelle nostre vite e consapevoli di poter contare l’uno sull’altro ……

Ma tu ………….. tu come hai potuto temere il mio giudizio ?

Io che non mi sono mai permesso di giudicarti ma solo di consigliarti per il tuo bene … come hai potuto mentirmi ? Tradire la mia fiducia  ….

Come mai potrò cancellare tutto questo, sei sempre stato libero di volare sostenuto dai miei consigli …. Credo tu dovrai volare senza di me da oggi ….. hai spezzato le ali della nostra amicizia e per cosa poi per una stupida bugia ma sai che io tutto perdono tranne la menzogna ….

Ho sfidato il giudizio di molti per mantenere un amicizia che mai prima avevo conosciuto … quante lotte ma io credevo nella tua amicizia, adesso dimmi ne è valsa la pena ? Io mi auguro di si per te ….

Mi auguro che altrove tu trovi qualcuno che ti sostenga come ho fatto io che capisca chi sei e che come me nulla voglia in cambio …..

Mi spiace …. Forse un giorno tornerò quando avrò di nuovo fiducia in te

Addio …..

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOrgrecuadore1998cassandras2FoxyLady09girlladylilith640m.a.r.y.s.eP0lvereclicketrasunty67bacirubatiallanottefulmbmwstruccola66dolcementeio1964
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963