Creato da quelle_come_me1 il 04/09/2012

quelle come me

le parole del cuore

 

« .Grazieeeeeeeee »

.

Post n°116 pubblicato il 27 Novembre 2012 da quelle_come_me1

Image Hosted by ImageShack.us

Ti ho parlato di me, raccontandoti chi sono e come sono.
Ti ho aperto il cuore, lasciando andare emozioni che avevo dimenticato, dentro me.
Sei riuscito ad illuminarmi l’anima, anche se per poco.
Anche se per finta.
Anche se forse ci credevi davvero.
Io ti ho parlato di me e ti ho donato tutto quello che avevo da donare.
Ti ho lasciato un sorriso che spero conserverai con cura.
Mi hai lasciato una lacrima che solo adesso posso dire con certezza di aver asciugato…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963