Creato da quelle_come_me1 il 04/09/2012

quelle come me

le parole del cuore

 

« .. »

.

Post n°144 pubblicato il 01 Febbraio 2013 da quelle_come_me1

Mi vesto di ogni minima cosa
che la vita mi ha insegnato.
Porto sulla mia pelle i suoi lividi,
 i suoi graffi e ne vado fiera.
Quelle sono le mie medaglie;
 ricevute per le mie battaglie vinte.
Quelle ferite rimarginate,
 quei lividi e graffi che oggi male non fanno più
 li rendo oro
 ricoprendoli della forza e dei valori
 che lungo il percorso ho raccolto.
Ognuno di quelli che ho incontrato
 mi ha l...asciato un segno,
 nel bene o nel male mi ha insegnato qualcosa
 e ciò che oggi sono mi piace.
Non si può piacere a tutti
 e non potranno piacerti tutti,
quindi valuta, scegli e prosegui la tua strada
con un bagaglio ricco di certezze, sogni e buona volontà
e lascia al caso e al bordo della tua strada dubbi,
 paure e vigliaccheria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963