Creato da quelle_come_me1 il 04/09/2012

quelle come me

le parole del cuore

 

« -. »

Lacrime...

Post n°190 pubblicato il 16 Giugno 2013 da quelle_come_me1




Vorrei che qualcuno mi prendesse la mano e mi dicesse
 'stai tranquilla'.
 Avrei bisogno di un rifugio,
 un porto sicuro a cui fare ritorno
 ogni volta che la mia anima si sente un pò persa.
 perchè è così che mi sento spesso, persa.
 qualcuno che mi dicesse,
 fissandomi negli occhi 'smettila di farti tutto questo male.
 non te lo meriti.'
 vorrei riuscire a trovare quella persona che senza paura sappia guardarmi e vedermi,
 con tutte le cicatrici che porto addosso.
 e non avesse paura di provare a curarle insieme.
 vorrei che qualcuno mi prendesse la mano,
 mi guardasse negli occhi e mi dicesse 'stai tranquilla,
 ora ci sono io qui con te'.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963