Trascrivendoemozioni - Possono le emozioni imprimersi su carta ed arrivare a chi le legge?
« Precedenti Successivi »
 

Trasferimenti...

Questo blog si è trasferito, potete continuare a leggerlo qui: Salta al nuovo blog Grazie mille per tutto.
 

sto vivendo un incubo

Sto vivendo il più grande incubo della mia vita, la notte non dormo più, mi si addormentano le mani, non mi sento il cuore e dopo un pò lo sento accellerato, sogno brutte cose :(Il giorno è anche peggio, non so che crisi dovrò affrontare dopo le 11:00. Mi prendono dei lievi capogiri, cefala, stato…
 

Dovrà passare...

Vorrei scrivere adesso, ma ci sarebbe soltanto tristezza,inutile autocommiserazione e senso di delusione,meglio aspettare tempi migliori... 
 

Deludenza di Tim Burton con l'Alice...

Tim Burton mi ha deluso ancora, ultimamente perde i colpi da quando si dedica a questi rifacimenti di storie già famose. Deludente era stato il rifacimento di Willy Wonka per chi già conosceva ed apprezzava l'ottima versione con Gene Wilder e deludente è stato questo new alice in chiave gotica... Troppi effetti speciali di effetto, ma…
 

C'è puzza di San Remo....

Alle 21:07 ho mandato il mio primo messaggio di voto per Marco Mengoni ed immediatamente, alle 21:07 mi è arrivato un messaggio di ritorno con scritto "SANREMO - Grazie per aver votato, vai sul sito sanremo.rai.tv per guardare e ascoltare le tue canzoni preferite."Poi nella successiva fase finale di voto, appena la clerici ha aperto…
 

Oggi nevica

  Mi sono svegliato presto per andare a lavorare ma fuori dalla finestra tutto era bianco. Scendevano giù dei grandi fiocchi bianchi che riempivano ogni cosa. Per strada, il caos... Le auto impilate in ingorghi impossibili cercavano freneticamente di svincolarsi per andare chissà dove. Il raccordo anulare era paralizzato, la pontina bloccata, il centro peggio, ma…
 

Ho bisogno di scrivere

Cera un tempo in cui scrivevo cio che provavo, oggi fotografo quello che vedo cercando di trasmettere più parole di quanto non mi basti l'inchiostro di una penna. Se facessi entrambe le cose, non sprecherei una delle due mie passioni mettendola da parte...
 

Per un pò da solo

Noiosa è la solitudineper chi ha perso l'abitudinead accompagnarsi ogni attimocon i propri pensieri.Necessito di costanti confrontiper non rendere inutiligli affanni dell'esistere.
 

Affacciati ai mercati

Intimiditi raggi residuidi una luna quasi finitaosservano il vanesio giocodei secoli a confronto.Da insolite terrazze mercantiliaffacciato alla volta del tempoprovo a raccogliere il tuttoin un unico atto.
 

Provarci almeno

Non sempre le persone riescono a capirti fino in fondo,a volte ti scontri con dei muri così alti che nessuna scala potrebbe aiutarti a superare...
 

« Precedenti Successivi »