PENSIERI SPARSI - la mia vita
« Precedenti Successivi »

stanca...terribilmente stanca...ma come facevano a stare tutto il giorno piegate nelle risaie quelle povere donne!?arrivo a sera che sono stravolta, non connetto più, ma non posso andare a letto, ancora troppe cose da fare...troppe...e poi al mattino arriva il mal di testa, come stamattina, che sono dovuta stare a letto ancora un ora più del…

Dunque dunque...l'esame di storia dell'arte greca e romana A è stato passato con un bel 27!prof. contentissimo di me, assistente pure ed io con il sorriso stampato in faccia, era proprio il voto che mi aspettavo ed è quello che è arrivato!!dieci giorni fa nell'elenco degli iscritti ero 24esima, ieri, all'appello...5°!!un'ecatombe, si sono volatizzate una…

ufff.....mille pensieri, mille progetti, idee confuse, che nell'ombra via via prendono forme più delineate.....immagini del mio futuro....sogni, utopie, desideri che sembrano realizzabili, ma così complicati da raggiugere.....sono andata all'istituto dove insegnano inglese, uno di quelli seri, con tanto di certificato internazionale, e possibilità anche di fare l'esame per il toef o tolf....telf? ma che ne…

il sole splende, gli uccellini cinguettano.....buongiorno mondo.....oggi......allora, oggi si va a votare perchè ieri siamo al mattino abbiamo dormito e al pomeriggio siamo andati al museo archeologico di milano per poi ritrovarci a mangiare cinese e quindi siamo tornati tardi, poi passerò a vedere se c'è la padrona del posto dove si affittano vhs e…

commozione mista a serenità....sentimenti forti e inaspettati mi travolgono l'anima e trafiggono il cuoreuna perdita è sempre straziantenon ho la religione a sostenermi per aiutarmi ad accettaresolo il dolore la speranza che davvero le porte per lui si siano aperteil paradiso, se c'è, aspetta ora non solo il papa, ma per quello che mi riguarda…

ancora studio.....finalmente ho finito gli appunti, li ho stampati, ed ora sono lì da studiare.....non ho molti giorni, considerando anche che mi devo mettere....ri-mettere..... a fare inglese, che ho tralasciato, ed ora non mi ricordo più nulla!!!uffff........domani viene V. a mangiare a pranzo, poi vado in banca e dopo verrà l'altra V. a trovarmi, in…

che giornata ragazzi!!!in previsione : pizzeria con i suoceri sveglia : ore 9:00 per studiare un po'...tempo : pioggia......partenza : ora 11:15arrivo dai suoceri : 11: 45 = baci abbracci....partiamodestinazione : pizzeria in cittàarrivo: ore 12:15 = CHIUSO.......mmhhh.......ripartenza...nuova destinazione : ristorante 4*arrivo : ore 13:00 = ci ridono in faccia quando gli chiediamo se c'è…

studio, studio, studio......e ancora studio;sabato scorso ho lavorato e domenica sono riuscita ad uscire di casa per qualche ora! incredibile: la luce del sole!!!per festeggiare la domenica del FAI siamo andati a Castelseprio e Torba, il primo sotto la sovrintendenza, il secondo del FAI. era da una vita che volevo andarci, è stato davvero bello…

ieri mi hanno dato della "testa di cazzo"beh, non è certo una cosa importante, su cui ci si debba soffermare...eppure non so, con tutte le cose che ho nella testa...ogni tanto ci penso, e poi sorrido...in fondo ho tutte le ragioni, ma...non so...era parecchio che non ricevevo offese così.....gratuitamente, o che comunque non fossero dette in…

oggi:mattinata..........( privatamente tra le lenzuola.....);P    pranzo dai suoceri:- linguine con le vongole- bistecca impannata con patate al forno- torta della "casa"nel pomeriggio gita in due all'antico borgo di grazzano visconti, con i suoi negozi e angoli tipici..cena alla prima uscita dell'autostrada:- antipasto di affettati misti- scaloppine al limone - contorno di patatine frittedopo cena a casa…

« Precedenti Successivi »