Blog
Un blog creato da atteb_abat il 31/08/2008

bestfriend

ora non è il momento

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dvorak, Danza slava op.46 n.1america »

CONSUELOOOOOOO

Post n°21 pubblicato il 01 Novembre 2008 da benedict3

ieri sera enel.... cavolo ero sfinita.... dopo che l'auto di mio padre mi ha abbandonato in tangenziale a parma... che fo....? prova riprova piano piano riesco a uscire... chiamo piero....... l'abbiamo sgroppata :-D e poi sono andata a casa sua e ci siamo fatti una maschera.... :-DDD che scemi arriviamo da zonaro alle 19:00 evvai!!!!!!!!!!!! arrivano i primi clienti e io intanto mangio poi vado da loro e faccio le mie solite cavolate... si sono il jullare di corte!!!!!!!!!!!!!! intanto sento Meggie... dai vieni all'enel... mmm ero stanchissima... però mi ha convinto. così non volevo andarci da sola ...chiama elisa, ah esco con antonio...VAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... chiama luca... ok va bene 10 minuti e sono lì...... parto con la mia auto prendo su luca e via... versole le sbrindole inquiete -ah mi sono dimenticata di dire a luca che era un locale per lesbiche... ooooooppsssssssssss- hahahahahah e lui ci ha pure provato con una tipa... mentre io pensavo alla musica... già dobbiamo fornigli un defibrillatore.... hihihihi chissà magari ci riusciamo... il taba era ad una festa con gli amici di pippe.... mannaggia... taba taba dobbiamo fare il cd enel....



al mattino mio padre
beendettaaaaaaaaaaaaaa! a che ora sei tornata???
all' una e mezza.... hihihi erano le tre.... :-DDDD


ah ho omesso una cosa :-) hehehe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uiltcatulloveronabenedict3giulia6708volare112archidamiagiemme870ceni.da.mepersa.nelbuioatteb_abatlaboratorio11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963