Ancora il mare ... - ... come puoi vedere il fondo dell'acqua, se non smetti di turbare la superficie ?...
« Precedenti Successivi »
 

...

Ma tu chi sei, che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
 

...

Se un giorno senti parlare il tuo cuore...... allora alzati e va' ...DA UNO PSICHIATRA!!!...
 

Inglese per tutti...

Chi dice che l'inglese è facile legga questo a voce alta....Ci sono Tre Moduli.1 - Modulo principianti:Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?In inglese:Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?2 - Modulo avanzato: Tre streghe 'trans' guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans…
 

...

Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere. Anonimo
 

Averti qui...

Giocare...Passare un dito leggero, seguendo i passaggi obbligati del tuo viso...Prendere una tua mano, dosare il tocco, per comprendere meglio la dolcezza e la forza che sono in te...Guardarti nel profondo delgi occhi, e trovare calore al posto del gelo...Le tue labbra, il miele più dolce...Vedere che sorridi leggermente a queste attenzioni...Le tue parole, dolce…
 

Sofferenza...

Quanti significati dietro a questa parola. Quando si soffre per due motivi la sofferenza è "doppia"? Non credo...  E' solo aumentata, e non so' se può aumentare a dismisura...Veniamo al dunque...   Motivo uno: sono "stampellato", da mercoledì deambulo con i "bastoni canadesi", si è accentuata una microfrattura a forma di uncino sotto il tallone sinistro…
 

l'austerità dei cigni

l'austerità dei cigni è tutta quàli osservo e scopro nuove cattiverie in me...fragilità, pericolosità,li osservo e non ricordo più la forma...dei miei artigli...  di questi artigli...NON TI AMO PIU', questa è la veritàquesta è la cosa che non ti perdonerò...felicità, dolcissimissima,sul pavimento lucidato a nuovo...del tuo deserto...   del tuo deserto...nuotare, allontanarsi un po'          (risalire il…
 

Effetto notte

Se tu mi amassi mi cercheresti ogni sabato sera quando hai già mille e più cose da fare, ed io, in teoria, potrei schiattare. Se tu mi amassi ti metteresti il tuo primo vestito, e mi verresti una notte a svegliare per domandarmi se ti sta bene. Se tu mi amassi mi cercheresti ogni giorno dell'anno,…
 

Post N° 6

Penso che tu sappia bene quanto me qual'è il problema...Il computer HAL nel FILM  2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick
 

Notte rosa?...

Venerdì notte. Ora: 01:15. Caldo.. Appiccicoso, per non dire volgarità… Sete… Arsura…Ma l’acqua non è abbastanza per soddisfare il senso…-“Usciamo a bere una birra?”Questa è una delle mie proposte shock, a volte anche improponibili (diciamo molto spesso!), dati ora, luogo e situazioni…La (dolce?) metà mi guarda, come da tempo non fa più, ormai…Probabilmente la sua…
 

« Precedenti Successivi »