Ancora il mare ... - ... come puoi vedere il fondo dell'acqua, se non smetti di turbare la superficie ?...
« Precedenti Successivi »
 

In carrozza... Signori, in carrozza...

Scusate, ma il giorno 11 settembre 2008 non sarò presente, sarò in prestito a lavorare a Roma...Non è la prima volta, ultimamente ho avviato un po' di clienti in quella città...Questa volta, in treno (sono claustrofobico, niente aereo!!!), tenterò di mettere assieme un racconto dei miei, di quelli brevi...Ma la pubblicazione avverrà più avanti...Intanto, data…
 

...

Sì devo darmi un limite, non posso più permettere alla mia mente di vagare così...E' dura, ma questi pensieri mi stanno rovinando la vita ogni giorno di più. Ok, ok, bisogna affrontare, superare, andare avanti...E' che se manca lo scopo, o uno scopo, anche misero ma che ti possa sembrare tangibile, allora è diverso. Fai fatica.…
 

Sogni ...

Siamo fatti dello stesso materiale con cui si intrecciano i sogni.William Shakespeare
 

Hello!!!...

Buongiorno a tutti!!!O buonasera, dipende dall'orario in cui leggete questo post. Qualcuno che conosce il mio "nick", penserà o dirà che finalmente è tornato, oppure "che barba, è ancora qui...".Non mi importa molto il parere su un mio ritorno qui, con questo nuovo blog (il vecchio, mi è stato "rubato/bannato/etc...).Qualcosa di quel blog, ho salvato,…
 

« Precedenti Successivi »