Sognando te... - Desidero un figlio......ma ho l'endometriosi
« Precedenti Successivi »
 

Le donne di Taranto soffrono di una malattia, l'endometriosi, che violenta le donne

Visulizzate il video: A Taranto si muore
 

Una storia d'amore

Un giorno Semino e Ovetto si incontrarono in un barattolino di vetro, scoprirono di volersi un infinità di bene, e per questo decisero di diventare la cosa più importante del mondo: UN BAMBINO.Semino e Ovetto si unirono in un abbraccio forte forte.Dopo pochi giorni il barattolino di vetro era diventato troppo piccolo per contenere tutto…
 

Cambiamenti...

Chiedo umilmente perdono ai miei lettori per avervi abbandonato.Purtroppo sono successe troppe cose brutte e spesso mettermi qui a scrivere era una tortura per la mia anima.La nostra caccia alla cicogna è iniziata quando i miei granulomi sull'anastomosi si sono disinfiammati ed è terminata alla metà di maggio. Quando abbiamo conosciuto il terribile significato di…
 

Novità novità novità

Sono accadute tante cose.. tutte insieme e tutte in fretta.E dopo un po' che libero non viene usato blocca automaticamente la password (e per riaverla ci vogliono millenni!)Ma ora sono qui..sono tornata.Sono tornata con un sacco di novità da raccontarvi..belle e brutte.La prima è che il 17 gennaio, dopo l'ennesimo esaurimento nervoso che i miei…
 

A Barbara, Eleonora e Sfolli..

Due meravigliose sberle all'endometriosi: il 24 dicembre 2011 sono nati Filippo&Romeo, i gemellini di Barbara, amica storica, una delle prime endogirls che ho conosciuto. Che è stata anche la seconda delle amiche storiche, dopo Mara, a rimanere incinta! Ricordo ancora quel martedi mattina di maggio, quando all'alba delle 5 il cellulare ha vibrato. Era lei…
 

22 mila a 0 per il mio intestino

C'è chi in giro mi chiede come faccio a non essere ancora contenta che sono viva, apparentemente sana, senza più l'endometriosi in corpo e "in ferie" sotto Natale.Vi sbagliate!Sono contenta...di essere viva!!! Punto fine e stop.Il resto? Ditemi voi come fate ad essere contenti se il vostro intestino (brutalmente colpito da endometriosi e su cui…
 

Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale. Fin da quando ero bambina non ho mai creduto in te..Perchè? Perchè ti ho sempre chiesto una famiglia vera! E invece tutti gli anni non ricevevo mai il mio regalo..Cosi ho smesso presto di credere che c'eri...Da grande ho capito che il regalo di Natale più bello che uno possa ricevere è…
 

E se ti penso c'è un perchè..

Mi capita di non dormire e pensare...ma di solito finisce sempre che c'è una data particolare a farmi finire cosi la serata..E oggi non è il 24!!Poi mi sono ricordata che una volta per scherzare un'amica mi ha fatto fare due conti.. E.. quei due conti finivano l'anno prossimo in questo periodo dell'anno.. a dicembre,…
 

Nostalgia della Star of life

Prima è passata un'ambulanza..non so quanti di voi lo sanno ma per quasi 5 anni sono stata volontaria del 118...in parole semplici alcune notti (di solito 1 la settimana) invece di dormirmela nel mio lettino andavo su e giu per la provincia dentro un'ambulanza con su una divisa arancione con le bande argento e la…
 

Giorno +3 dalla rinascita

Meglio che non vedete le foto della laparoscopia ..avevo lo schifo dentro!Grazie al mio moroso per essere stato sempre qui, grazie a Elena, la mia compagna d'avventura della stanza di fronte. Grazie a tutti gli amici che mi sono stati vicini con telef sms e su fb.. Siete stati tutti fantastici. Grazie a Sonia, perchè…
 

« Precedenti Successivi »