« Precedenti | Successivi » |
Le donne di Taranto soffrono di una malattia, l'endometriosi, che violenta le donne
Visulizzate il video: A Taranto si muore
Una storia d'amore
Cambiamenti...
Chiedo umilmente perdono ai miei lettori per avervi abbandonato.Purtroppo sono successe troppe cose brutte e spesso mettermi qui a scrivere era una tortura per la mia anima.La nostra caccia alla cicogna è iniziata quando i miei granulomi sull'anastomosi si sono disinfiammati ed è terminata alla metà di maggio. Quando abbiamo conosciuto il terribile significato di…
Novità novità novità
Sono accadute tante cose.. tutte insieme e tutte in fretta.E dopo un po' che libero non viene usato blocca automaticamente la password (e per riaverla ci vogliono millenni!)Ma ora sono qui..sono tornata.Sono tornata con un sacco di novità da raccontarvi..belle e brutte.La prima è che il 17 gennaio, dopo l'ennesimo esaurimento nervoso che i miei…
A Barbara, Eleonora e Sfolli..
Due meravigliose sberle all'endometriosi: il 24 dicembre 2011 sono nati Filippo&Romeo, i gemellini di Barbara, amica storica, una delle prime endogirls che ho conosciuto. Che è stata anche la seconda delle amiche storiche, dopo Mara, a rimanere incinta! Ricordo ancora quel martedi mattina di maggio, quando all'alba delle 5 il cellulare ha vibrato. Era lei…
22 mila a 0 per il mio intestino
C'è chi in giro mi chiede come faccio a non essere ancora contenta che sono viva, apparentemente sana, senza più l'endometriosi in corpo e "in ferie" sotto Natale.Vi sbagliate!Sono contenta...di essere viva!!! Punto fine e stop.Il resto? Ditemi voi come fate ad essere contenti se il vostro intestino (brutalmente colpito da endometriosi e su cui…
Caro Babbo Natale...
E se ti penso c'è un perchè..
Nostalgia della Star of life
Giorno +3 dalla rinascita
Meglio che non vedete le foto della laparoscopia ..avevo lo schifo dentro!Grazie al mio moroso per essere stato sempre qui, grazie a Elena, la mia compagna d'avventura della stanza di fronte. Grazie a tutti gli amici che mi sono stati vicini con telef sms e su fb.. Siete stati tutti fantastici. Grazie a Sonia, perchè…
« Precedenti | Successivi » |