A SUON DI RICETTE! - Smascherare bugie, nascondere verità, difendere i diritti della creatività: il tutto mentre prepariamo da mangiare. Ecco le nostre preparazioni culinarie, mentre pensiamo o parliamo d'altro.

Post N° 5

BLOG DI SUPPORTO BLOG DI CATENA BLOG DI ANELLO BLOG CHE SI ANELA BLOG CHE GLOBALIZZA BLOG CHE ANALIZZA BLOG CHE SINTETIZZA BLOG CHE CONGIUNGE BLOG CHE NON SCUOCE BLOG CHE SEMBRA FEROCE BLOG PER TUTTI E PER NESSUNO
 

Post N° 4

 preparazione: mezz'oraMentre sta per arrivare la vostra amata o l'amato e state per litigare, prendete una padella, senza soffritto, cuocete a fuoco lento e con acqua, un battuto d'aglio. Dopo di ché calate gli spaghetti, una volta cotti al dente li riversate nell'aglio già ormai cotto. Servire con olio crudo e peperoncino fresco, e un…
 

ALTRE BUGIE VE NE VENGONO IN MENTE?

Gianpaolo Pansa, il giornalista storico, si è scelto da anni un compito difficile. Quello di combattere lancia in resta contro il mito, un donchisciotte malinconico e testardo che usa i suoi saggi per trafiggere il velo opaco della verità a senso unico che ancora avvolge quasi totalmente la Resistenza e che tanto odio suscita nei…
 

DIRITTI D'AUTORE, VIETATO COPIA E INCOLLA!

Da un'ampia consultazione e ricerca, prima di copiare: leggete. Tutela della pagina webLa recente l. 248/00, modificando la legge n. 633 del 22 aprile 1941 ha introdotto ulteriori ipotesi al fine di combattere la pirateria e la contraffazione, anche quella che si realizza via Internet.Analizziamo nel dettaglio la tutela delle opere a seconda della loro…