Creato da ENEMY_STREET il 15/01/2010

ENEMY STREET MASTERS

ENEMY OFFICIAL BLOG

 

 

« ENEMY - Voci In Testa (Testo)ENEMY - Non Puoi Cambiar... »

ENEMY - Face 2 Face (Testo)

Post n°35 pubblicato il 30 Agosto 2016 da ENEMY_STREET
 

ENEMY - Face 2 Face (Testo)

Strofa 1:
Resuscito 'sta merda dal vaso di terracotta,
contro gli Mc's che la credono morta,
eh no... non l'ho fatto mai per moda,
è dal '93 che qua non si lavora.
Non la uso come scorciatoia cado da questa sequoia,
già dai tempi della scuola ero fuori moda,
rimandati, sfigati,padri disoccupati, celati
in panni gelati, non ci avete mai considerati...
'fanculo ai sentimenti! Non mi stendi! Comprendi?!
Prima dei miei pregi devi amare i miei difetti,
siamo imperfetti! Chi predica amore e pace,
è il primo puntarti contro un mitragliatore al torace.
Tu che non hai visto l'altra faccia del Mondiale,
e tu non credi in Cristo non cercarlo di imitare,
sono bombe su bombe e un'altro morto di troppo,
e un giorno insolito stolto sputi piombo sul mondo.
Non vado contro tendenza nemmeno contro cultura,
non mi vendo il culo per rappare dalla Ventura.
Io non ho più fame, io non ho più sonno,
il mio incubo è la vita che vivo appena sveglio...

(RIT):
"I like this" Enemy! Face to face...
Faccia a faccia... On the microphone! X2

Cinque discipline rinate come la fenice,
dal microfono sul palco, alla break e alla vernice,
non mi fotti col tuo stile, non ci fotti valletta,
col cerone in faccia, i rapper's della ceretta,
vi sbrano in ogni testo, mentre stonate ogni testo,
vi stono come assenzio,
non versarmi un cicchetto.
venduti al mainstream, merda da Mtv, scolo un intero J&B,
non mi vesto come i froci D&G.
sento questa pioggia fa male sulla mia pelle,
non rappo merda politica come i Baustelle,
voi non siete Mc's, voi non siete niente,
sputo veleno sul beat come un serpente,
fenomeni da circo, siete millantatori
riscrivete i vostri crimini come in vecchie canzoni,
ora riempite stadi con rime da culattoni,
finti poveri del cazzo, datemi i milioni,
tremate come conigli ca tira nà certa aria,
Milano è vostra tana, Palermo la vostra bara,
risuona una minaccia... Dimmelo faccia a faccia!

(RIT):
"I like this" Enemy! Face to face...
Faccia a faccia... On the microphone! X2

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ENEMY_STREETdaunfioreMary_ennVotre.DespoteRavvedutiIn2chiarasanyStolen_wordsil_pabloGiuseppeLivioL2vololowdesaix62sagredo58moschettiere62Fanny_Wilmotpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963