« Socrate13/11/2012 »

Lenti come flutti

Post n°216 pubblicato il 08 Novembre 2012 da confettovaniglia

E guardi la tua situazione, e non ci sei tu come protagonista. Vedi le altre persone che fanno da contorno e ricordi il passato. Amici che non ci sono più, conoscenti che ti hanno lasciato dentro qualcosa.... ed un buco vuoto nello stomaco.

Ho sempre avuto paura di un libro, incredibile, vero? s'intitola 'La guerra dei Roses'

Lei mi faceva una paura estrema.

Sempre curata, elegante, raffinata, sportiva, passionale.

E sempre arrabbiata con lui, che io giustificavo. 

Gridava sempre contro di lui. Lo prendeva a male parole. Ed io lo giustificavo.

...

 

 

Ho sempre detto che veniamo da mondi diversi.

'Ho il cuore dolente, e mi duolgo di questo'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2A.Dr.Faustpiss85Terzo_Blog.GiusOvunqueSei1982paola.depripassioneviventeSky_Eaglearjentovyvoalice_insonnep.a.o.l.aLady_Juliettebarbysalernojbardenescapefromthepassion
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963