ANCH'IO HO IL BLOG

voglia di scrivere e nn solo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Soltanto nn sarebbe.. »

Oggi scrivo...

Post n°157 pubblicato il 25 Agosto 2013 da entranelprofilo

è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto quì...in questo periodo mi sn limitata a raccogliere pensieri e frasi che mi piacevano e che in qlche modo rappresentassero il mio stato d'animo e non solo.

Oggi scrivo io... nn so bene da dove iniziare ma ho una sensazione strana e come se scoprissi una cosa che già sapevo e che però negavo... purtroppo delusa ma da me stessa! Questa vita alle volte ci mette difronte degli avvenimenti che ti segnano e ieri mi è arrivata una notizia che mi ha lasciato la sua impronta indelebile. Mi chiedo il perchè di certe cose...ma so che risposta nn c'è .... o la risposta che riesco a darmi è veramente brutta... penso a tutte le volte che anche io ho provato quel senso di dolore che ti stringe in una morsa e che ti fa stare male che ti senti di impazzire che piangi senza controllarti e che nn riesci a fartene una ragione... ma poi penso pure alle piccole cose di questa vita che mi riescono a far sorridere e che mi distraggono da quello che ho passato... liberarsi da certe cose è difficile assai!!! Il tempo... ma nel frattempo? nel frattempo... trovato abbracci che nn mi aspettavo,che mi hanno reso serena,che mi hanno fatto bene... però come un velo leggero... una cosa molto sottile che nn capisco... penso sempre che le persone passano dalla nostra vita anche solo per donarti un sorriso, uno sguardo per un qlche motivo... (mi dispiace per quelle che si ostinano in qlche modo a nn capire,quella diventa malattia poi!) e penso che C. sia nella mia vita oggi per un qlche motivo... vorrei potergli dire alle volte le cose che mi passano per la testa oggi ed in altri momenti...ma ho imparato, spero, la lezione... meglio tenersi per se certe cose... anche perchè mi ostino a nn vedere ciò che è un pò chiaro... però questa cosa mi fa cmq bene,ho cpt (sembra che ora mi vanto) una cosa che ho sempre cmq saputo che riesco a vedere le persone il loro affetto a prescindere da qlsiasi genere sessuale sia... mettiamola così ,lo so ho espresso male il concetto! C'è in me una sensazione strana...che nn so spiegare...ma volevo oggi metterla impressa quì,come da monito per me stessa...nn so se cadrò sui miei passi,spero di no... o cmq spero di nn stare male,forse già un pò ci sto male? forse si... quindi cosa fare? l'unica soluzione che mi viene è...prendere la vita come viene... cercare di nn rimuginare al mio solito... e prendermi gli abbracci che mi fanno stare bene.... beh si morale della favola ...forse mi sto innamorando! che succede in me? Paura!!!!!!!!!!!!! motivatissima!!!!!!!!!! Fine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: entranelprofilo
Data di creazione: 16/07/2008
 

HTTP://WWW.YOUTUBE.CO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.ro.ituniversiparalleli73giovanni.gervasiniFubelli_Fubelliti_rubo_l_animacaballero99Trespikil.mio.viaggiopiccola_orsaxxletueformexxentranelprofilokoblingeranonimo.2009gabriella.bioliPlastyco
 

ULTIMI COMMENTI

Siddio!!!!
Inviato da: entranelprofilo
il 05/05/2014 alle 17:17
 
Non rileggo mai libri che ho finito :)
Inviato da: entranelprofilo
il 23/02/2014 alle 15:23
 
molte volte basta rileggerlo e capire quello che non si era...
Inviato da: paroledicarta00
il 22/02/2014 alle 10:41
 
^_^ hihi ....giusta osservazione!!! Non ci avevo pensato!
Inviato da: entranelprofilo
il 15/01/2014 alle 23:28
 
allora.. si fa un altro salto in libreria :P
Inviato da: Le_Si
il 15/01/2014 alle 21:13
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963