Momenti di noi. - I migliori, quelli che non puoi raccontare a nessuno.
« Precedenti Successivi »
 

... che dovrei dire...

...cose che sai... che ti dovevo... che ti dovrei...(Ho perso le parole - Ligabue)Faccio un elenco delle persone a cui dovrei dire qualcosa... mi rendo conto che è un elenco inesorabilmente lungo...Probabilmente molte di queste persone, adesso, non saprei nemmeno come rintracciarle.E' un peccato.A qualcuno dovrei solamente dire "grazie"...A taluni altri dovrei dire "grazie, perchè..."Pensandoci…
 

Shot through the heart...

Your very first kiss was your first kiss goodbye(Bon Jovi - You give love a bad name)
 

Come back home?

"Vuoi dirmi, per piacere, da che parte devo andare adesso?"."Dipende molto dal luogo dove vuoi andare", rispose il Gatto.  "Fa lo stesso per me, da una parte o dall'altra... - disse Alice -...purche` vada da qualche parte. - riprese Alice come per spiegarsi meglio. "Oh certo che ci arriverai! - disse il Gatto - Non…
 

Me... Te... Noi...

... e la triste consapevolezza che non ci sarà un'altra volta......
 

A Claudio.

"Tu mi rimpiangeraibella senz'anima"(R. Cocciante - Bella senz'anima)E mai, lo giuro, mai... avrei detto che aveva ragione...Che avevi ragione...Ho sbagliato, ho sbagliato tante, troppe volte con te...Mi sono trovata a scegliere e ho scelto in modo sbagliato e ora, probabilmente, ho scelto per tutta la vita...Mi dispiace... mi dispiace davvero tanto...Sempre più sere mi ritrovo…
 

Oggi...

... stanca di sognare, lasciatemi dormire in pace...
 

Ancora di più...

...Amore mio... mio mai fino in fondo......mio in Francia... mio mai in Italia...me lo richiedo, dunque...IS IT RIGHT?
 

Post N° 244

[...]Ho collezionato esperienze da giganti Ho collezionato figuracce e figuranti [...](E fuori è buio - T. Ferro)Chi colleziona francobolli... chi farfalle... ... chi esperienze.Mi ci sono trovata così, senza nemmeno rendermene conto... e quante ne ho ritrovate di esperienze... da giganti, ma anche da gnomo...Sono tutte lì... sono inanellate una dietro l'altra... le ho infilate…
 

A pensarci un po'...

"È uno strano dolore... Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai"(A. Baricco - Seta)...
 

Dedicata...

... a me...... a te...Questa qua è per te e anche se non e` un granché ti volevo solo dire che era qui in fondo a me. E` per te che lo sai di chi sto parlando dai e ti piacerà un minuto e poi te ne scorderai. Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita…
 

« Precedenti Successivi »