Momenti di noi. - I migliori, quelli che non puoi raccontare a nessuno.
« Precedenti Successivi »
 

Ovunque tu sia...

... non ti dimenticherò mai...Non so perchè la vita è così fragile... perchè a 23 anni si può morire cadendo tragicamente dal balcone, facendo 20 metri in caduta libera...Hanno chiesto di te, dal cielo... e come un angelo hai risposto alla chiamata... solo che il tuo corpo pesante non poteva volare con te lassù... e…
 

... lesson...

Alice rise: «È inutile che ci provi», disse «non si può credere a una cosa impossibile.»«Oserei dire che non ti sei allenata molto», ribatté la Regina. «Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione.»
 

Così...

La musica ti gira dentro le vene che ognuno a suo modo è un tossico vero di pere d'affetto di sogni di sesso o di idee sei tossico sempre di cose che non sono tue la radio ti passa un po' di metadone qualcosa nascosto in qualche canzone canzoni che sanno chi sei molto meglio…
 

Amore...

... Amore mio... mio mai fino in fondo. Mio in Francia... mio mai in Italia...Is it right?
 

Che poi, alla fine...

Che poi, alla fine, non è nemmeno poi così male... peccato che io non sia in grado di apprezzarlo tutto questo...Che poi, alla fine, basterebbe anche solo guardare la cosa da un altro punto di vista... magari il fatto che sono qui per investire nel mio futuro e che non tutti i giorni dovranno necessariamente…
 

Sulle dita di una mano

1 - il nostro primo incontro2- la mia soggezione terribile di te3- un nuovo rapporto tra noi4- una bella amicizia5- qualcosa in più...e se non fosse più soltanto amicizia?... non potremo ignorarlo ancora per molto...... ti voglio bene...
 

...

... to the moon and back...Nothingh else......today...
 

Perchè... perchè.. perchè..

"Perché perché perché perché perché perché perché perché. Perché perché perché. Mi sa che voi sulla terra sprechiate il vostro tempo a porvi troppi perché. D'inverno non vedete l'ora che arrivi l'estate, e poi, d'estate avete paura che ritorni l'inverno. Per questo, non vi stancate mai di viaggiare, di rincorrere il posto dove non siete,…
 

Oggi...

Voglio trovare un senso a questa seraAnche se questa sera un senso non ce l’haVoglio trovare un senso a questa vitaAnche se questa vita un senso non ce l’haVoglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’haVoglio trovare un senso a questa vogliaAnche se questa voglia un senso…
 

Post N° 222

[...]Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprendeprese costui de la bella personache mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.Amor, ch'a nullo amato amar perdona,mi prese del costui piacer sì forte,che, come vedi, ancor non m'abbandona.[...](Dante - Inferno, canto V )
 

« Precedenti Successivi »