« Messaggio #46Messaggio #48 »

LUCI SPENTE

Post n°47 pubblicato il 13 Marzo 2006 da enzo0
Foto di enzo0

C'è il buio dentro di me,
le ombre mi calano intorno,
non più gli entusiasmi e la gioia,
non più il giovanile ardore
illuminano il mio cammino.

Ad ogni svolta ho spento una luce,
e le tenebre si fanno via via sempre più fitte.

Striscio ormai a tentoni lungo il muro
del mio labirinto,
so che non ne uscirò,
so che non ha meta questo mio cieco procedere,
eppure avanzo senza fermarmi,
inutile volgere indietro lo sguardo,
non ho aiuti da invocare,
non hanno eco i miei lamenti,
non sfuggirò al mio destino.

G. PANCALDI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

vera.dangeloAngelika63AlterEgoAlterEgoLAVERGINEMARIA1alkimias.alkieDonna_senza_nicKVEDO.TUTTOenzo0DIAMANTE.ARCOBALENOrocco.ricciarelliunafatastreganitida_mentelamiacopertinafbvivodicuoredorothy194
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963