Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Voglio comunicare un pòI MIEI PENSIERI »

AGGIORNO ILMIO BLOG

Post n°6 pubblicato il 17 Agosto 2009 da cozzolino.vincenzo81

Di tanto in tanto aggiorno questo blog, sapete come è il caldo, lo stress, non ti fanno ragionare per niente, eppure nonostante ciò eccomi ad aggiornare,che dire spero che questo mese passi perchè ho bisogno di azione,fermo non riesco a starci proprio.

Stavo pensando a dieci anni fa ,quando frequentavo la parrocchia,e le cose andavano come dovevano almeno per me, ora e tutto finito non vedo più quella cosa, mi dispiace ammetterlo ma non mi identifico più con quelle persone,con il loro stile, con il loro modo di fare e inutile le persone cambiano, i tempi cambianoè si dimentica tutto, perdonatemi ma io sono sensibile a queste cose, quando vivo dei bei momenti vorrei che non finissero più, ma invece accade il contrario.

Sarebbe divino per me riprendere quella vita, ma come ho detto prima,non ho più quello stimolo grazie a delle persone che ancora oggi stanno sul piedistallo ......il difficile è farli scendere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963