Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« I MIEI PENSIERIPER CHI ANCORA NON COMPRENDE »

I MIEI PENSIERI 2

Post n°8 pubblicato il 19 Agosto 2009 da cozzolino.vincenzo81

In questi giorni conditi dal caldo è difficile  riuscire a mantenere la calma almeno per me, sarà il fatto che resto in città ma qui il tempo proprio non vuole passare,ma ho il mio blog che mi tiene compagnia, e posso scrivere è scrivere,per la prima volta, non mi viene da dire nulla, ma chi se ne frega gia il fatto di stare qui seduto è qualcosa  sapete i pensieri "speed" sono anche questi, si.

Tra poco compirò 28 anni,ma sapete non me li sento, ho addosso la forza di un adolescente  ...e come vorrei portare indietro il mio orologio  è ritornare  a quella spensieratezza, ma la macchina del tempo esiste solo nei films tipo"RITORNO AL FUTURO"...a volte mi chiedo ma in queta mia vita, cosa ho combinato per ora?.

Si di cose buone ne ho fatte  come ad esempio iscrivermi ad un corso d'informatica,fare teatro,corso d'inglese e altro ma non mi sento ancora arrivato certo non ho scalato chissà quali vette, la montagna è dura da scalare, ...............

speriamo che nel  tentativo di farlo non finisca le bombole....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963