Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« CAMBIAREVIVA LA MUSICA »

LIBERO...NON PER SEMPRE

Post n°12 pubblicato il 31 Agosto 2009 da cozzolino.vincenzo81

Nel mio blog, ho la possibilità di parlare di quello che mi preme di più, ed è giusto che sia così, non e assolutamente insolito che adesso parli di AMORE,....beh ci tengo molto a dire che sono single, in cerca di una ragazza fissa ma non di fregature, si perchè ultimamente ne ho avute tante, l'ultima il mese scorso, e quindi approfitto di questo spazio per  elargire i miei pensieri,il mio stato d'animo per trovare una compagna .

Di questi tempi non e tanto semplice, nonostante mi guardi intorno,riscuoto non molto successo ...l'amore esiste e non smetterò mai di cercarlo anche perchè chi si ferma è perduto, chi mi conosce lo sà ,i miei sono pensieri veri ,vivi,autentici in amore non si deve far colpo inventando delle eresie , ma bisogna essere se stessi sempre è comunque,senza vergognarsi mai.

Bisogna mettersi in mostra, essendo naturali ,semplici ed io mi vanto di essere così, spero che al mondo d'oggi questi valori ci siano ancora, e non vadano mai perduti  alrimenti l'amore non avrebbe significato, io confido ancora in queste cose,senza perdere mai la  speranza,    behhh  di questa cosa così bella ci sarebbe da parlare ,ma mi sono limitato a queste poche parole, ..............."TI ASPETTO".

                                                          enzo cozzolino     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963