Le storie di Enzo

Le riflessioni di un Ragazzo dai sogni sinceri

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« VIVA LA MUSICAGiornate autunnali »

PRONTI è.........VIA

Post n°14 pubblicato il 10 Settembre 2009 da cozzolino.vincenzo81

Oramai posso affermare  con certezza assoluta, che le tanto agoniate vacanze  sono finite, questo per me è fonte di piacere, non che io non ami  partire per posti , per mete tanto sognate, o farmi un wekeend tranquillo .certo appartengo a questa categoria di persone, ma  essendo stato in città , onestamente  non vedevo l'ora che  scoccasse settembre.

Semplicemente perchè  sono un tipo dinamico è non statico, e quando si frema tutto  mi annoio, questo spiega il motivo  di tanta gioia, mi piace quando le cose iniziano a carburare piano piano per poi , rimettersi sulla via in modo definitivo  solo così riesco a trovare un'identità. e ciò mi rende contento,mi sono rimmerso nei corsi,nella mia vita, con la speranza  sempre più viva di trovare un buon lavoro che mi  gratifichi, il fatto  di frequentare dei corsi ,mi da occasione in primis di  imparare sempre qualcosa di nuovo, e in secondis di conoscere tante e tante persone nuove, mi è successo con i vecchi corsi conclusasi a luglio, e  spero succederà con  questi appena iniziati.

Per  dovere di cronaca i corsi che ho seguito  lo scorso anno sono ARTE, INGLESE, INFORMATICA VILLE VESUVIANE, IL LINGUAGGIO DEL CINEMA,         mentre quelli che sono da poco partiti  sono  FOTOGRAFIA DIGITALE, OPERATORE INFORMATICO,  quindi come vedete  il modo per annoiarmi  proprio non c'è ,io mi auguro che partano altri corsi    appena c'è la possibilità,                 e sono tante le persone che si iscrivono, non solo ragazzi come me ma anche  persone in la con gli anni , è questo  per me è motivo di piacere  vedere  persone non più giovani per  ragioni  di anagrafe, mettersi in gioco così vivendo una seconda giovinezza ben fatto.

Questi corsi servono anche a confrontarsi, sono generazioni a confronto ..............insomma  è un misto  di storie    ecco la mia reale contentezza  siamo solo all'inizio ,e le cose promettono bene credo che in futuro  andranno a gonfie vele.                                                       

                                                                                    enzo cozzolino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cozzolino.vincenzo81
Data di creazione: 21/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963