AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
LINKS ABOUT ME
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: enzo.giordano1957
|
|
Sesso: M Età: 67 Prov: TP |
« TEATRI DI SICILIA | I colloqui al tempo di Skype » |
Post n°39 pubblicato il 18 Marzo 2015 da enzo.giordano1957
Brand in fermento in Europa Mkg Hospitality traccia il quadro dei marchi alberghieri operanti nel Vecchio continente di Marco Beaqua Fonte Job in Tourism È il britannico Premier Inn il brand più dinamico d'Europa del 2014. Lo rivela la consueta indagine della società di consulenza alberghiera transalpina Mkg Hospitality, che ogni anno stila il ranking dei principali marchi mondiali dell'hôtellerie. Il focus sul Vecchio continente sottolinea quindi la notevole espansione del brand parte del gruppo Whitbread, che nel corso del 2014 ha aggiunto ben 4.300 camere al proprio inventario nel Regno Unito. Un ritmo di espansione superiore persino a quello dei marchi ibis (gruppo Accor), cresciuti l'anno scorso di "appena" 3.947 stanze, ma che tuttavia rimangono, con le loro quasi 130 mila camere, i brand con l'offerta più vasta d'Europa. A favorire lo sviluppo di Premier Inn è stato, in generale, il grande dinamismo del mercato alberghiero britannico, che ha trascinato con sé anche il marchio Holiday Inn (Ihg), il quale nel 2014 ha ampliato di 1.425 camere il proprio portafoglio, risultando il decimo brand del Vecchio continente per ritmo di crescita.
|
https://blog.libero.it/enzogiordano/trackback.php?msg=13150296
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Inviato da: lamigliora88.1
il 15/08/2014 alle 12:46
Inviato da: enzo.giordano1957
il 08/03/2014 alle 10:37