Creato da eobd2 il 22/02/2014
Partager rien outil d'analyse OBD2

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

davejackza_giorgioMaurizius79abbinigialludgl1carlo.copetabrunomarOmega555Martina_Militobatmen87geppino0sefkimarino123AUTOMARCOfear46
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Correzione dell'odometr...Quanto è affidabile Keyd... »

'Servizio Consegna attivo' avvertimento: Risolto da VXDIAG Nano GM

Post n°125 pubblicato il 18 Settembre 2018 da eobd2
 

Questo è il modo più conveniente per il 'Servizio Consegna attivo' avvertimento di tirare tali codici a destra, fuori dalla scatola.

 

Lavorerà a destra, fuori dalla scatola, senza un abbonamento GM, dal momento che la GDS2 versione che si ottiene con esso, non si connette a GM, in modo che il programma di GDS2 “VM” non ha bisogno di un abbonamento GM al lavoro.

Quindi, con esso, vi darà i codici DTC per cominciare, e si può andare nei moduli di codice diretto per controllare loro per vedere qual è il problema, ciò che deve essere sostituito o corretto.

Quindi, una volta che avete GDS2 esecuzione e la  GM Nano collegata alla macchina e PC, passo uno è quello di andare in per diagnostico del veicolo, e l'uso di leggere veicolo ampia DCT e di dati identificativi. Ciò elencherà il DTC per cominciare.

Ora, di nuovo fuori di quel menu, e andare in modulo diagnostico, e, a seconda quale modulo il codice DTC si indicò, andare in quel modulo di leggerlo di Data / problemi sparare i problemi.

Anche in questo caso fino a quando non hai bisogno di un nuovo modulo di marchio che dovrà essere inizialmente vin firmware balenò per bloccarlo alla macchina, o la necessità di entrare in un menu di sicurezza per dire imparare un fob in macchina (entrambi parte del programma PLC, non il programma GDS2), non è necessario un abbonamento a GM.

Se si ha bisogno di utilizzare il programma PLC, allora si può ottenere almeno un abbonamento di tre giorni per GM, e sarà caricare i programmi di abbonamento bloccato necessari al computer come li si usa (il programma VM GDS2 verrà rinchiuso in esso propria piccola cassaforte cartella, indipendente dei programmi che i programmi di sottoscrizione che verranno scaricati al vostro computer, e lavoreranno solo quando si dispone di un abbonamento attivo a GM).

Davvero, controllare in giro nella vostra zona per vedere chi ha un MDI clone con Vm GDS2 a darvi una mano. Questo non solo darà la possibilità di vedere come il dispositivo e GDS2 viene utilizzato, ma sarà il lavoro a breve di capire il problema della macchina. Fidati di me, una volta si vede la cosa GDS2 può fare con l'auto, si vuole per se stessi come bene.

Sulla Corvette C6, passando attraverso solo le tensioni di ogni modulo, posso dire dove c'è un problema elettrico, prima che il problema provoca uno perdere di comunicazione lungo la linea invece.

Quindi se l'ECM ha una tensione di 14.3 con il REAST dei moduli, ma il RCDLR ha una tensione di dire 13.4V, sapere che c'è sia una cattiva connessione al modulo, problema punto di terra, o che il bordo ha un raffreddore giunto di saldatura che deve essere ri-saldato; prima di iniziare a causare problemi DTC isntead.

Sul modulo F55, ancora una volta un gioco da ragazzi per individuare i problemi prima che si verifichino per iniziare a gettare i codici DTC, dal momento che posso controllare mai sensore per essa la tensione di troppo. Quindi dicono tre del sensore di livello sono la lettura 2.1 volt, ma uno sta leggendo 1,2 volt, si sa che ha un problema che deve essere risolto prima che causi codici DTC successivo.

Source:http://www.obdexpress.co.uk/service/how-to-solve-service-active-handing.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963