carpe diem - delle donne ed i loro misteri.
« Precedenti Successivi »
 

Inquietudini

Stamattina sono sceso in macchina dal borgo dove vivo da anni ma non da sempre, sono entrato in Sarzana che è dove lavoro e mi sono chiesto: ma io, che ci faccio qui?Sono stato tre giorni a Torino, che è dove sono cresciuto (ma non nato), ho incontrato parenti e amici.Mi ha fatto tristezza ripartire,…
 

Facciamoci l'amante.

Si può essere amante e moglie, o marito.Basta non dimenticarsi mai la parola stimolante, la carezza improvvisa, le autoreggenti di lunedì, un regalino da nulla ma estemporaneo. Ma sopratutto, mariti e mogli, non dimenticare che non ci sono limiti al sesso di coppia, non ci sono cose che le mogli non fanno,o i mariti, anche perchè…
 

.

 Mi scrive oggi:Eri bello mentre dormivi nudo.Rilassato completamente.Fa soddisfazione pensare che ho soddisfatto il mio uomo.
 

Chimica dei polpastrelli.

Quella sera decise che all'appuntamento ci sarebbe andata senza le mutande. Camminando nel tiepido imbrunire, ebbe si, il pensiero che questo la avvicinava di più al marciapiede, ma fu solo un attimo. In compenso, quando la mano di lui non trovò la stoffa ostile, l'esplosione di sensualità la premiò dell'imprudenza. Fu quella sera che comprese…
 

.

 Centenario del fururismoHa occhi così verdi la mia donnache che potrebbe, con un solo sguardo,polverizzare anche il rosa più intensodei fiori di pesco.
 

 Amore e mentolo.

 Lo so che sai che“io son della mia diletta e la mia diletta è mia”So che sai che non vorrei altra, ora qui con me“Nel mio letto, stanotte, ho cercato colei che la mia anima amae non l'ho trovata”se non te.Che la tua assenza mi fa sragionare e“come un sonnambulo ho girato su e giù…
 

La mia donna č molto femminile

Dolce e remissiva. Molto remissiva.Troppo remissiva?Si è affidata a me senza riserve, forse tutte le donne s'innamorano così, ma è la prima volta che lo sento così forte.Quando si è sposata, suo padre le ha detto che, se fino ad allora era stata soggetta a lui, da quel momento avrebbe obbedito a suo marito.E lei…
 

...un fiotto caldo....

Non scrivo spesso e visito pochi blog perciò ho poche visite, non ho molto tempo...Ma ho trovato strano che proprio nessuno abbia commentato il mio post sull'eiaculazione femminile.E' un fenomeno poco frequente e sorprendente.Mi piacerebbe avere dei pareri...
 

Vita tranquilla....

La mia vita si sta avviando verso tranquille giornate di calma serenità.Le passioni si sono smorzate e sono arrivati momenti di profonda affettuosità ed erotismo intenso ma conosciuto.Nostalgia della tempesta?Ho sempre criticato la Madame Bovary che c'è in ogni donna ed il suo pericoloso e sovversivo romanticismo.Mica dovrò anch'io dire"Bovary sono io?"
 

ma che noia!

...tutti questi poeti.Assente da un pò dai blog,in cerca di blog che valga le pena di leggere e seguire,ho fatto un giro a casaccio.Ma quanti penosi poeti!
 

« Precedenti Successivi »