Creato da Fuoco.nell.anima il 11/02/2011

....Io, Me, Mi...

..perche' chi non vive lascia il segno del piu' grande errore...

 

« CeneriPum...pimpiripettenusa p... »

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Post n°25 pubblicato il 19 Aprile 2012 da Fuoco.nell.anima

Tolgo lentamente, pezzetto dopo pezzetto...
poche le parole che rimangono da dire...
bloccate
tenute strette per non ferire, me, te, il nostro noi
I giorni mi passano davanti, li guardo come se non mi appartenessero
mente conscia che non è cosi' che deve essere, perche' ogni minuto
mi appartiene e dovrei viverlo al meglio, 
Piu' forte, si, pensandoci mi sento piu' forte
forse non completamente serena, ma so' che caparbia non mollero'
molto meno bimba (alla buon ora)
molto piu' sincera con me stessa

Amo intensamente come ogni altro essere umano che calpesta questo
universo, soffro sino a farmi dolere ogni singolo tratto esofageo,
piango lacrime dure, di pietra, di quelle che senti salire dalla gola,
le senti nascere, ne tocchi la consistenza ancor prima che si impiglino
nella rete delle ciglia,
pesanti,
tanto pesanti che quando cadono ti sembra di sentirne
il rumore.........due........tre al massimo
...Gocce di cuore...

                     F.n.A.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

.....BRIVIDI

 


 

IO, LEI, L'ALTRA

 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosscexxx_senso_unicosifabridolceanima66Fuoco.nell.animapicciroNonpertutte69bTheWhiteHeatcashmere11oltre_ilsognogatto_nero.7chicapassionla_moretta_2tocco_di_principessa
 


 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963