Creato da Fuoco.nell.anima il 11/02/2011

....Io, Me, Mi...

..perche' chi non vive lascia il segno del piu' grande errore...

 

« ...... »

...

Post n°30 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da Fuoco.nell.anima

Che sia davvero il capolinea?

Si,
questa volta nessuna fermata intermezza
diritta allo scopo, un pensiero che ricorre da anni
ci ho messo tutto, non senza colpe
mi ci sono buttata a capofitto perchè riuscisse
tutto progettato, tutto studiato perchè fosse perfetto
o il più vicino possibile al paradiso in terra, a portata di mano.
Tenendo conto di ogni particolare
perchè i particolari fanno la differenza
tenendo conto dei gusti, delle esigenze,
dei sogni che avevi.

Non è servito a niente

nulla di quanto fatto
a volte con energia rinnovata di chi caparbio non molla
a volte solo perchè ci si aspetta quello da te
spesso non sembri servire ad altro.
Provocherò sofferenza
ma cercherò di arginare
ce la metterò tutta per riuscire
per colmare ciò che vi sto togliendo
ne sarò all'altezza?
si, devo esserlo

FnA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

.....BRIVIDI

 


 

IO, LEI, L'ALTRA

 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosscexxx_senso_unicosifabridolceanima66Fuoco.nell.animapicciroNonpertutte69bTheWhiteHeatcashmere11oltre_ilsognogatto_nero.7chicapassionla_moretta_2tocco_di_principessa
 


 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963