Creato da epoi_epoii il 06/05/2009

e poi e poi....

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi; l'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi. Dirti si, sempre si e riuscire a farti volare dove vuoi dove sai senza più quel peso sul cuore...

E...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

siamo come due bimbi.....

felici quando ci sentiamo

felici quando stiamo assieme...

 

 

 

 

 

 

« Post n° 145Post n° 147 »

Post n° 146

Post n°149 pubblicato il 03 Luglio 2009 da epoi_epoii

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma ciao come stai?????mamma mia quanto me manchi tesò.....

So due giorni che te vorrei scrivere un sacco di cose, sto pensando ad una miriade di parole, di frasi da dirti di cose che vorrei che tu sapessi.....le ho tutte dentro e non riescono ad uscire...spero di sentirti presto.....cosi ti posso dire tutto quello che devo dirti e se non ci riuscirò so che tu riuscirai a farmele dire.......

....prima sognavo il sapore dei BACI,

il profumo della vera PASSIONE,

le carezze che trasmettono la vera DOLCEZZA,

adesso sogno TE che racchiudi tutto questo....

Sento le tue braccia come un'armatura che mi difendono da ogni male,

sento le tue carezza che mi curano le ferite,

sento i tuoi baci come piccoli soffi di vita che mi danno la forza di andare avanti...

Amore continuo a camminare tra mille pensieri, incertezze e paure ma so anche che c'è un punto di riferimento che mi sa dare FORZA, CORAGGIO e quel punto amore mio se TU...

Ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto, maggiormente nei momenti difficili....in ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso...cammino assieme a te...a fianco a te ....per trasmetterti tutto l'amore che provo....

Se solo tu sapessi che in me tu sei il tramonto, l'alba e anche la notte, il sole e poi la luna..........capiresti che tu sei tutta la mia vita....

Amore mio...queste sono solo un minimo di cose che ti volevo dire...ma il mio cuore sta esplodendo perchè non riesco a dirti cio che veramente vorrei,,,

Vita mia torna presto (lo so che non dipende da te.....).....ho voglia di parlarti di raccontarti di dirti tante cose.....

TI AMO VITA MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ti amo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

muccapazza11carlotrentacRanegade81fabio.gogliafranco8258Novarinodeborah.lorussoriccardo.bertagliaantonellatripologigino.pugliamancusibaroneelitehomeSinevoltogiorgio.franzanickodgl7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Non è vero ke nella vita

 si piange solo x le cose brutte:

stanotte ho pianto x te

 che sei la cosa

+ bella della mia vita!

 

 

quel bacio...

 fu l'inizio di tutto

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963