Creato da equantestorie il 22/01/2015

equantestorie

equantestorie

 

 

« Come un mozziconeMi hanno detto »

Vivere da soli

Post n°6 pubblicato il 22 Settembre 2017 da equantestorie
Foto di equantestorie

Vivere da soli ha tanti aspetti positivi, almeno per me ne ha avuti e non pochi.

Ho imparato, un po' al giorno, ad esser autosufficiente, autonomo, a badare alla casa - che, per carità - non è una reggia, ma non è neanche un monolocale angusto. L'unica compagnia che ho avuto per parecchio tempo è stata la solitudine, vissuta non con la lacrima, ma col sorriso di chi, attraverso di essa, cresce, matura, diventa adulto al di là della reale età anagrafica.

Dopo due convivenze durate più di vent'anni, oggi in casa non vorrei nemmeno un pesce rosso.

Non mi serve, né voglio, una badante, una colf o chi per lei.

E poi, in casa mia, non entra lo spazzolino da denti, a meno che non sia il mio.

Domani si vedrà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

unghieviolacassetta2pocavocemente.incostanteequantestorievenere_privata.xgemmalisaisabella.cresceanimasugLa_Cura_dglcuryme_stessa_meaffinita.elettive3Web_London
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963