L'ERA DEL PORCO - L'uomo limone nella carta delle caramelle
« Precedenti Successivi »
 

A TUTTE LE DONNE FASCISTE

Dedico questa frase a tutte le donne. A me ha fatto riflettere oltre che confermare le mie considerazioni sul fascismo. "La donna deve obbedire. La mia opinione sulla sua parte nello Stato è in opposizione ad ogni femminismo. Naturalmente non deve essere schiava, ma se io le concedessi il diritto elettorale mi si deriderebbe. Nel nostro…
 

DIARI E PIANTINE

Alle medie, io e te delle volte facevamo sega a scuola,e non si sa bene il motivo, ma non finivamo mai in un bar a bere,fumare o a sbragarci al laghetto.Una volta comprammo un’anguria che aprimmo con un taglierino da lavoro comprato all’occorrenza in una ferramenta e la mangiammo di faccia dentro, come i porci mangiano…
 

H20

I confusi ricordi di giorni opachi...non esiste un prezzo per la noia,la fattanza non condivisa,il come, il quando e il perchè.SONO UN'ISOLA!Mi ricordo di questi giorni la potenza degli insettisottovalutati...spesso solo insignificanti.Vedo tutto sciogliersi nella solita diffusa e beneamata visone della vita,credo ci siano altre soluzioniio continuo a non trovarle.Il nuovo non sono nè io, nè…
 

ALLA RICERCA DELL'INDIPENDENZA

Devo capire che io non ho la mia casa in un condominio, non ho il mio bel lavoro e il salario...ma neanche le bollette da pagare se è per questo, anzi, sono a mia volta una bolletta per chi mi ospita...E chi mai pagherebbe una bolletta per un servizio non gradito o mal riuscito? Nessuno.Ed…
 

CI FREGANO IL FUTURO

Il nostro medioevo tecnologico si espande ed occupa tutti gli spazi. Il suo grigiore pervade il mondo e l'Italia non ne rimane esclusa. Aumenta il precariato, l’emarginazione, la povertà e il razzismo. Per evitare un impatto troppo forte contro la realtà e per non affrontare i mille problemi della vita, si smette anche di pensare. Cessa…
 

STANCO

Sono stanco di vedere questo paese(nazione) mediocre accanirsi contro tossici o presunti tali con tanta più cattiveria quanto inferiore è la classe sociale cui appartengono.Emarginazione, questo è quello che offre l'asfittico tricolore che si culla e si bea della propria arroganza e tirchieria.
 

PRETI DI TUTTO IL MONDO TROMBATE!!!

La sessualità e l'affettività, in tutte le loro forme, fanno parte della natura di ogni essere umano, reprimendole si generano mostri...il clero e' l'unico che ancora va' contronatura...
 

PARLANDO CON CAPITAN JACK

La bellezza è negli occhi di un altro sogno giovanile. Un sogno che non vende la sua anima per amor proprio. Cambiate vita, ideali e la donna che amate facilmente come cambiate macchina o cellulare e per questo vi definite liberi di scegliere. Ve ne fregate della sofferenza altrui, a meno che nn si tratti…
 

VENERE E' MORTA

Occhi logorroici, corde bruciate.Promesse putrefatte, polvere.Palpebre d’ombretto nero e le sue calze distrutte...Continui a ripetermi cheVenere è morta.La vernice gialla cola sugli anni del liceoE vomiti amore.Provi a dimenticare il nichilismo, ma rivedi arcobaleni nostalgici
 

UNIVERSITA' DELLA VITA

Bimbi Buddha, limoncello a casa di una vecchia "Boh", una emo sotto il sole, un cane-topo.Nella casa ragazze preparano il tiramisù senza una presenza adulta: benvenuti nell'università della "vita" io seguo i corsi della Facoltà di Esistere.Si chiama Elisa ha un TOT anni e qualche puntino bianco in meno, non si pesca col trono (figura…
 

« Precedenti Successivi »