Creato da erapeggio il 27/11/2008

arresti domiciliari

ci riprovo, riuscirò a tenere aperto il blog + di tre mesi?

 

 

« LA SINDROMECESARE »

CRONACA

Post n°20 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da erapeggio

Ma come si fà?
Ma come si fà?
Quando è suonata la sveglia alle sette di mattina di domenica mi sono fatto questa domanda.
Un ultra quarantenne che cerca di entrare negli anfibi di quando aveva 20 anni  ( e che non ha + toccato da quei gg)
Ma non basta, vecchio giaccone militare del mercatino americano di quando aveva 16 anni, a quel tempo ci galleggiavo, ora mi stà aderente.
Poi vestito come un cretino, con il mio zaino e il mio "fucilino" esco di casa.
- No violino! Non ti porto
- E' lunga da spiegare, forse un giorno....
Violino mi guarda, tiene per se i commenti e ritorna a cuccia con un grosso sospiro.
Arrivo al Bar, punto di ritrovo.
Fuori ci saranno stati 30 energumeni mimetizzatti.
Radio, zaini, caricatori, ecc. ecc.
Non sapevo dove guardare, sarei voluto scomparire.
Poi invece tutto è andato per il meglio.
Gli energumeni si sono dimostrati persone + che normali.
Il ruzzino è stato carino, molto convolgente, adrenalinico.
Contrariamente a quello che pensavo il clima tra i partecipanti era buono, tranquillo e corretto.
Da riprovare sicuramente
L'unica nota dolente è che io quando ruzzo, ruzzo ( giocare) e mi sono intrufolato nei peggiori posti, sembravo un cinghiale al lavacchio!
Sono tornato a casa indecente, + sudicio non avrei potuto.
Ho nascosto gli scarponi e il giaccone ( intanto la prossima volta servono) ma per i pantaloni e le altre cose non ho potuto fare nulla.
Sono andati a finire tra i panni sporchi.
La moglie non mi ha detto nulla, anzi è sembrata veramente comprensiva.
Il pomeriggio mi ha permesso anche il riposino.
Le cose sono 2, o ha l'amante  e metre guerreggiavo a guerreggiato anche lei. ( difficile , con 2 bimbi, un cane e una suocera.... Povera donna!)
O prima o poi mi farà vedere il conto....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafneoo1verdepaludemia.euridiceALDABRA72erapeggioanna0772raritaspecialepsicologiaforensestentarellamissmarchinsalita2ulissexpenelopeBuiosudimekantua
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963