Vita a Parigi! - Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!
« Precedenti Successivi »

27 gennaio - Berlino

Eravamo quindi rimasti 3, Io, Annemie e Salvatore...un freddo che si moriva e pioveva pure pero' siamo cmq andati al parlamento tedesco...un po' di fila sotto la pioggia, menomale che avevo trovato un ombrello rosa tutto rotto in mezzo alla strada x ripararmi! Il parlamento tedesco é cool...nei giorni lavorativi la gente puo' osservare dall'alto,…

26 gennaio "From Paris to Berlin..."

Ahh...che bello fare come nelle canzoni! "From paris to berlin in every disco I get in..." Ed eccomi qua, sveglia alle 2.30, prendo l'autobus notturno per gare de lyon e poi da li' un altro per andare ad Orly, arrivo molto prima del previsto, check in...take off - landing e alle 8 sono a Berlino!Prendo…

25 gennaio Lubijana - Parigi

La giornata di alvoro é passata velocemente..alle 2 ero fuori, con la scusa dell'aereo! Sono tornato a prendere le mie valigie che avevo lasciato alla reception dopo il check-out, ho mangiato qualcosa e poi ho chiamato un Taxi per andare all'aereoporto...tutto tranquillo, sonoa rrivato a Parigi verso le 20.30 e alle 22.30 ero a casa...giusto…

SLovenia 22-24 gennaio

In fin dei conti partire in missione non é poi cosi' divertente come credevo...alla fine il giorno si lavora e la sera giusto il tempo di fare un po' il turista e poi tornare all'hotel, doccia e ricominciare da capo...ok, nn é stata tanto tragica in fin dei conti. Il 23 sono andato dall'altro cliente…

21 Gennaio - Parigi-Lubijana

Sveglia presto, lascio Annemie dormire anche se poi scende dal letto e viene a salutarmi, prendo la borsa e vado a lavoro dove metto a punto le ultime cose, controllo di avere tutta l'attrezzatura, il portatile con le cose giuste, il biglietto aereo e l'indirizzo dell'hotel e dei clienti e alle 4 direzione CDG per…

20 gennaio 2008 - Paris

Abbiamo fatto colazione tutti e 4 sulla tavola pieghevole nella mia stanza dopo che Annemie era scesa a comprare un paio di baguettes verso le 12, quando ci siamo svegliati. Poi Salvatore e Giovanna sono andati un po' in giro per PArigi e io ed Annemie ce ne siamo stati a casa per una parte…

19 gennaio!! Buon compleanno Gianluchino!

Ebbene si, data lasbornia mi sono svegliato e nn mi ero neanche ricordato che oggi era il mio compleanno!! Oggi ho fatto 26 anni, ho realizzato che giorno era quando mamma ho letto l'sms di mio fratello "tanti auguri fratellì"..ah ok!I mie coinquilini erano tutti partiti in weekend e sono rimasto solo fino verso le…

18 gennaio 2008 - Paris

Oggi è un giorno triste, Vik, il mio tutor di Sagem, un ragazzo della mia età, ci ha lasciato...si era scocciato di SAGEM e quindi ha lasciato la missione x trovare qualcosa che gli piaceva di +! E' costume, quando qualcuno va via, di fare una colletta e fare un piccolo regalo. Era il mio…

16 gennaio...compleanno di Virginie!

Tanti auguri alla mia coloc Virginie che oggi compie 23 anni!! Oggi durante la pausa pranzo sono andato a comprare un panino con altri 3 colleghi nel paese in cui si trova la sede di Sagem, ad Osny...un piccolo paese nella banlieu di parigi, un vecchio centro dove NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE..sembra il mio paese..solo…

14-15 gennaio - ogno occasione è buona x fare festa...e+!

Allora allora, lunedì è venuta in vacanza a Parigi e in particolare a casa mia la sorellina di Mawd, una delle 2 gemelle, quindi come dice il titolo, ogno occasione è buona x festeggiare! E mawd ha cucinato Fajitas x tutti gli invitati che erano Io, Mawd (ovviamente), Constance (la sorellina), Virginie, Antoine, Gregoire e…

« Precedenti Successivi »