Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« venerdì 16 - Italiani a PAriGiDOmenica 17 febbario »

sabato 17 febbraio - Paris

Post n°325 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da gianluca_82

Sabato e domenica abbiamo ricevuto parecchie visite x la stanza tra cui una italiana che poi ha detto che nn era cosa...tra le visite Diana, una messicana spaesata e persa come ero io all'inizio (nn che sia cambiato molto...) Diana nn parlava francese per cui ho fatto io qualche domanda tra inglese e spagnolo (livello sotto_meno che principiante)...alla fine probabilmete è lei che prendiamo, nn perchè sia carina...è solo che c'ero io al posto suo 2 mesi fa e mi faceva incazzare l'indifferenza della gente..per cui nn volgio fare la stessa cosa. Sabato sono andato in un BAr dove già ero stato una volta, vicino piazza della republique, ma questa volta da solo sperando di trovare quqlcuno di simpatico ma niente..quindi me ne sono tornato a casa. Nel metro avevo 90 centesimi e avevo voglia di cioccolata per cui prendo delgi M&M's ma il distributoer si sbaglia e mi da' 2, dico 2 Twix e una barretta di Milka!!! POi per terra trovo pure un pedone della scacchiera bianco...non poteva andarmi meglio la serata.
Chissà se il pedone significa qualcosa...io cerco sempre dei segni in quello che accade, secondo me c'è un motivo per tutto quello che crediamo "capiti per caso"...perchè ho trovato un pedone bianco della scacchiera? Era come se mi aspettasse, lì al bordo della strada...e perchè l'ho preso? Di solito nn sono il tipo che raccoglie cianfrusaflie per terra. A proposito di cianfrusagliem ho otato che a per le strade di PArigi se invece di camminare con il naso puntato perennemente verso la Tour Eiffel guardi un poco a terra puoi trovare tante di quelle cose da aprire un negozio di "oggetti vari" o puoi utilizzare quello che trovi per creare qualche pezzo d'arte..in fondo sei a Parigi, tutto può essere spacciato per tale...cmq ora ho messo il piedone sul mio PC al laboratorio tanto per la cronaca..è sempre lì che mi guarda con quel graffio che sembra un occhio nel mezzo della testa. Se,pre per la coronaca...dopo la cioccolata sento la vocina che dice che l'RER è eccezionalmente chiuso questa notte e quindi per la terza volta di fila vado alla Gare de lyon e per la terza volta di fila l'autobus è già partito da qualche minuto...vabbé.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erasmusinsvezia/trackback.php?msg=2314385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963