Creato da: antonioar82 il 24/10/2005
immagini,miti ed espedienti di un erasmus a madrid

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mariastefy2antonioar82climbxxtoorresavolandfarmlorteyuwlottergssashamadridgaippeLallaBeSdoppiamoCupidolibidoscribendi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ode al derecho civilIL cannone ha sparato! »

Cambio di prospettiva

Post n°36 pubblicato il 05 Marzo 2006 da sashamadrid

Sono tornato a Pisa e di colpo, sceso dal treno, mi e' sembrato tutto terribilmente piu' piccolo e lento. Anche le macchine sembravano camminare  piu' lentamente, i palazzi piu' piccoli di come me li ricordavo, i locali piu' piccoli e insignificanti.
Tutta come prima la gente, stesse facce e abitudini, identico, 7 mesi sembravano non essere trascorsi. Di colpo ho avvertitto la  strana sensazione che non sara' facile riabituarsi a vivere in un posto piu' piccolo quando hai fatto l'occhio ad una metropoli. Mi e' sembrato anche piu' difficile parlare con i miei vecchi amici, mi sembravano rallentati, non in senso negativo assolutamente, ma rallentati questo si', quasi assopiti. Non so spiegarlo sono state strane sensazioni la vita, quella che e' stata la mia vita per 4 anni, scorre lenta come l'Arno, placida.
Con questo non voglio dare nessun giudizio negativo, e' solo un qualcosa di diverso quello a cui mi sono abituato, ne' peggiore ne migliore, ma diverso si'.  Davvero una strana sensazione. Alla prossima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963