Creato da oxygenetic il 29/05/2007

Erba del vicino

Il blog delle confessioni anonime più interessanti di Erbadelvicino.com

 

 

« Pensare al suicidio nono...Le ragazze pensano che i... »

Umiliare la propria ragazza davanti ai parenti

Post n°15 pubblicato il 05 Giugno 2007 da oxygenetic
 

Confessione 1029783:
ditemi voi se questo è rispetto per la propria ragazza…dovevo pranzare a casa del mio ragazzo (vive con i suoi) c’erano anche sua cognata con suo fratello ..vado prima così dò una mano a sua madre e faccio le lasagne…le ho sempre fatte così e lui le ha mangiate tranquillamente…ci siamo messi a tavola e lui..assaggiando le lasagne dice gridando..ma come cavolo le hai fatte…che schifo…io non le mangio..adesso cosa mangio io..e mi rimprovera in questo modo davanti ai suoi parenti…sono rimasta senza parole…l’ho guardato sgranando gli occhi…ma essendo educata..davanti ai suoi non ho detto nulla..quando siamo rimasti soli..gli ho detto..ma ti sembra modo di rimproverarmi così? e lui se fai le cose sbagliate si…vi rendete conto? voi che avreste fatto al posto mio?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erbadelvicino/trackback.php?msg=2799933

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lupettodolce
Lupettodolce il 05/06/07 alle 10:49 via WEB
Se per delle lasagne fa cosi... figuriamoci per cose ben + importanti.. che fare? Boh , chi è che ha la verità in tasca? Però prima di sposarmi o di farmi una vita con una persona cosi ci penserei su un milione di volte.. cmq dai a volte può essere anche un nervosismo dato dal momento o dallo stress ... a te l'attenta analisi.. Ciao e buona fortuna !
 
Pepenero_blog
Pepenero_blog il 05/06/07 alle 13:17 via WEB
E’ evidente che ancora oggi paghiamo il prezzo di un retaggio culturale radicato nella società sin dalla preistoria dove la donna era relegata alla gestione del focolaio. Nel passare dei secoli, le mansioni casalinghe sono state sempre destinate a quell’universo femminile a cui non era utile nemmeno insegnare a leggere e scrivere. Insomma, un disciplinamento gradualmente e assolutamente irreversibile che calava la persona in uno staus-gabbia. La coscienza politica e sociale ha portato la donna a riflettere su questa imposta e presunta inferiorità e la lotta al femminismo non si può dire che non abbia portato i suoi frutti. Il problema è che siamo ancora molto lontani da una vera parità e una confessione come questa rende la cosa molto più evidente di qualunque statistica, di qualunque analisi approfondita del problema. Sarebbe interessante conoscere qualcosa in più sui protagonisti di questa vicenda (età, provenienza etc.) per capire quale sia la generazione di riferimento. Non nascondo che dal mio punto di vista sarebbe indubbiamente poco rincuorante imputare l’uscita così ingiustificata e poco delicata della confessione ad un ventenne o giù di lì…
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Il blog di EDV deve essere considerato uno spazio tutto dedicato all’approfondimento delle tematiche più stimolanti messe in luce dalle vostre confessioni.

Commentare il post non deve pertanto significare duplicare la funzione del sito quanto piuttosto affrontare con un occhio un po’ più critico l’intervento che abbiamo ritenuto maggiormente meritevole di approfondimento e – perché no – mettendo eventualmente via la maschera dell’anonimato!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI SITI PREFERITI

Erba Del Vicino - Confessioni Anonime _nline FIGURA DI EMME - Strafalcioni, gaffes, scherzi e figuracce Vorrei Dire - Dì la tua a chi vuoi, famoso o no che sia!
 

ULTIMI COMMENTI

"Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto...
Inviato da: Yle
il 19/07/2020 alle 23:17
 
se lo dici te, che fai schifo, sicuramente è così, nessuno...
Inviato da: Yle
il 19/07/2020 alle 21:54
 
Ma che senza pretendere molto, ma damme la figa cazzo!...
Inviato da: ER VACCA!
il 04/10/2018 alle 19:30
 
TROOOOOOIEEEEEEEEEEE!!!! Tutte zoccolacce siete! Er Vacca è...
Inviato da: ER VACCA!
il 04/10/2018 alle 19:27
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 16:39
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963