RAZIONE KAPPA - Kit di Sopravvivenza
« Precedenti Successivi »
 

La Guerra lercia

Un assaggio della guerra che ci aspetta in autunno. Non sporca, lercia. La battaglia finale di un uomo malato, barricato nel delirio senile di onnipotenza che sta trascinando al collasso della democrazia un paese incapace di reagire: un uomo che ha comprato col denaro, nei decenni, cose e persone, magistrati, politici e giornalisti, che ha…
 

Le immoralità del premier, gli omicidi africani della Lega Nord e La siesta nei giardini vaticani

Tratto dal Blog IL CANNOCCHIALE di Corrado Maria Giohttp://corradomariagio.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2316970Quando il parlamento legifera leggi assurde, disumane e razziste (come il recente pachetto sicurezza) una buona parte di italiani s'impenna e protesta indignata, sopratutto di fronte al massacro di vite umane: vite di disperati in cerca di dignità e libertà. Episodi che da mesi si ripetono nel…
 

Non Abbandonateli!

 Ogni buon Papi di famiglia lo farebbe.SEGUI L'ESEMPIO DI SILVIO,PORTA FIDOIN VACANZA CON TE!Campagna contro l'abbandono degli animali domestici 2009.Sponsorizzato, naturalmente, da tutti i cittadini Italiani.Aut.Min.6969, Autoapprovata in data 12 agosto.  
 

Incredibile: a Verona gli operai che manifestano per chiedere il loro stipendio arretrato vengono caricati!

Ecco acosa servono in italia le FORZE dell'ORDINE: a caricare i lavoratori che protestano per il proprio salario. Accade alla Mondadori di Verona.Siamo alla Frutta? A Bologna un operaio si toglie la vita per essere rimasto senza lavoro. E c'è ancora chi continua anegare la crisi. DI CIO CHE NON SI DICEAbbiamo deciso di parlare noi….la crisi economica…
 

SECESSIONE DALL'ITALIA

La Libera Repubblica di AlcatrazIl 12 aprile 2008 scrivevamo: se rivince Berlusconi la Libera Universita' di Alcatraz dichiara la secessione dall’Italia!Berlusconi, indiscutibilmente ha vinto e noi ci apprestiamo a tener fede agli impegni. In questi mesi abbiamo lavorato in silenzio e abbiamo battuto moneta, IL TALENTO, abbiamo stampato bandiere e passaporti, francobolli e autoadesivi e…
 

IL RICICLO DELLA SPERANZA

IMPOTENTE……questa  è la definizione migliore. Cosa mi provoca rabbia? L’IMPOTENZA.Cosa crea in me tristezza? Frustrazione? Soffocamento? Ancora l’IMPOTENZA. E’ la condizione costante quando vedo i loro volti irrigiditi dalla menzogna mentre parlano, parlano e parlano. Commercianti di giustificazioni , i peggiori come quelli che ti rifilano sole storiche, certe patacche! ! Li ascolto neanche tanto…
 

TOGLIETEGLI LA PENNA E ANCHE...ER VINO!!!|

 

LE COSE CHE NON SI POSSONO DIMENTICARE

 

8xLORO

 

VIRUS OPPORTUNISTA

MI hanno scritto diverse persone che vivono in località diverse del Messico e tutte confermano che il virus dei suini non si vede…se non in tivù.Sappiamo che i virus non si vedono a occhio nudo, ma lì non si vedono neppure i morti, non si vedono i funerali, non si sentono le testimonianze dei parenti…
 

« Precedenti Successivi »